GP Austria
Carlo Vanzini parla del "predestinato" Charles Leclerc analizzando la situazione della passata stagione in Ferrari.

Sulle pagine di Autosprint Carlo Vanzini, in un estratto, parla della situazione di Charles Leclerc in Ferrari, facendo riferimento alla stagione passata ed al suo affetto nei confronti della “maglia” Ferrari.

Vanzini su Leclerc: “Sviluppo mancato e ambizioni crollate in estate”

La voce della Formula 1 italiana, Carlo Vanzini, nel recente numero di Autosprint ha analizzato la situazione di Charles Leclerc in Ferrari. Il volto di Sky Sport F1 ha esaltato le potenzialità espresse dal monegasco durante la scorsa stagione, evidenziando anche le problematiche viste nel corso della seconda parte. Inoltre, Carlo Vanzini non ha dimenticato, però, la grandissima fedeltà che Leclerc nutre nei confronti della Scuderia Ferrari.

gp spagna leclerc
Photo Credit: Ferrari Media Centre

“Leclerc è il Totti della Formula 1, più legato alla maglia che non ai soldi e/o alle ambizioni di altre squadre. […] Leclerc soffre da un po’ e quando ne avuto l’occasione ha già dimostrato di poter essere il migliore. Un anno fa è diventato al via gran leader del campionato con delle gare contro Max di altissimo livello e maturità poi, se prima gli mancava la macchina lì gli è mancata la squadra: non sono state prese decisioni che lo ponessero al centro del momento e lo sviluppo è mancato tanto da far crollare le ambizioni già in estate”.

SEGUICI SU:

📱 Facebook, la nostra pagina ufficiale.
📸 Instagram, foto a sfondo motoristico e non solo!
🎙 Spotify, per ascoltare il meglio dei podcast in cuffia.
📹 YouTube, per gustarti tutti i nostri video.
👔 LinkedIn, rimani aggiornato sulle nostre offerte e contenuti.
🖥 Google News, per rimanere aggiornato sulle news direttamente dal tuo discovery.

Raffaello Caruso

About Post Author