MotoGP nuovo format 2024
Le dichiarazioni di Jorge Martin nella conferenza stampa del GP d‘Olanda ad Assen, ottavo appuntamento del 2023 della MotoGP.

Dopo la strepitosa doppietta sprint e gara al Sachsenring della scorsa settimana, Jorge Martin arriva con alte aspettative in vista del GP d’Olanda, ottavo appuntamento del 2023 della MotoGP. Il pilota spagnolo di Ducati Pramac vuole ambire a quanto già fatto in Germania e con l’obiettivo di ottenere la leadership del campionato della top class nell’appuntamento che porterà poi alla lunga sosta estiva di oltre un mese.

Le parole di Martin nella conferenza stampa del GP d’Olanda della MotoGP

“Mi sono goduto i giorni dopo la vittoria, anche se non ho potuto festeggiare tanto, perché mi sono subito concentrato su questo weekend, voglio chiudere al meglio questo Gran Premio prima della pausa estiva. Sono due anni di fila che chiedo un pezzo della carena della Ducati dopo una vittoria, ma non ce lo permettono, spero che me la diano.”  – Jorge Martin

Photo Credit: MotoGP.com

“Questa è una delle piste preferite di Bagnaia, ma questa pista piace anche a me. Sono contento alla Pramac, ho una moto ufficiale, un team fantastico che mi supporta, non vedo per quale motivo dovrei cambiare, penso che nel 2024 sarò ancora qui. Per quando riguarda il format del weekend di gara io sono d’accordo con Pecco. Sarebbero opportune delle modifiche perché con quello attuale sei costretto ad andare forte già al mattino ed è un rischio dato che la pista non è ancora pronta al mattino.” – Jorge Martin

Tieni il mondo della MotoGP sempre sotto controllo leggendo le nostre:

RISULTATI GARE – CLASSIFICA MOTOGP

Ascolta Paddock GP: Motomondiale

Torna Paddock GP! Riccardo Zoppi, Andrea Perfetti e Simone Cervelli hanno analizzato il GP di Germania del Motomondiale. Potete recuperare la puntata cliccando il video qua sotto. Il prossimo appuntamento di Paddock GP Motomondiale è fissato per martedì 27 giugno ore 21:30 sempre sul canale YouTube di Rossomotori.it, quando si parlerà del GP d’Olanda in programma ad Assen.

SEGUICI SU:

📱 Facebook, la nostra pagina ufficiale.
📸 Instagram, foto a sfondo motoristico e non solo!
🎙 Spotify, per ascoltare il meglio dei podcast in cuffia.
🎥 YouTube, per gustarti tutti i nostri video.
👔 LinkedIn, rimani aggiornato sulle nostre offerte e contenuti.
💻 Google News, per rimanere aggiornato sulle news direttamente dal tuo discovery.

Simone Cervelli

About Post Author