Orari GT Italiano Sprint Monza
GT Italiano Sprint Monza orari: dove vedere la seconda gara del campionato sprint del tricolore in diretta TV e streaming.

Il campionato sprint del GT Italiano è pronto a debuttare a Monza per il secondo round della stagione. Confermate le gare separate per le due classi GT3 e GT Cup. Di seguito gli orari e dove vedere in streaming e TV il GT Italiano Sprint a Monza.

GT Italiano Sprint Monza, dettagli del secondo round

È ancora record per il Campionato Italiano Gran Turismo, edizione numero 21, che in questo week end sarà di scena all’Autodromo di Monza per il secondo round della serie Sprint. Dopo i 43 equipaggi presenti all’esordio di Misano, sul tracciato brianzolo l’elenco iscritti aumenta di una unità ed eguaglia il record assoluto di partecipazioni ad un evento, già siglato lo scorso anno a Imola.

GT Italiano Sprint Monza Scuderia Baldini
Photo Credit: Alessandro Martellotta

Come in terra romagnola, anche a Monza saranno in programma quattro gare, due per ciascuna classe GT3 e GT Cup, con la durata di queste ultime ridotta di due minuti (48 minuti + 1 giro) per evitare un rifornimento nel corso della gara delle vetture in configurazione monomarca.

Orari GT Italiano Sprint Monza 2022iano
Photo Credit: Alessandro Martellotta

Assente il mattatore delle due gare d’esordio della stagione, il 16enne Andrea Kimi Antonelli leader della classifica assoluta con 32 punti ma autore di una partecipazione spot a Misano, tutti gli occhi saranno concentrati su quattro equipaggi racchiusi in appena due lunghezze alle spalle del pilota bolognese.

Nonostante l’assenza del giovane Antonelli, già preannunciata poiché il singolare debutto a Misano è stato un caso isolato (seppur stratosferico), sicuramente potremmo godere di una incredibile moltitudine di scontri all’interno del tempio della velocità.

Orari GT Italiano Sprint Monza

Venerdì 23 giugnoSabato 24 giugnoDomenica 25 giugno
Prove Libere 1: 11:05 – 12:05Qualifiche GT3: 10:10 – 10:50Gara 2 GT3: 15:20
Prove Libere 2: 15:30 – 16:30Qualifiche GT Cup: 11:00 – 11:40Gara 2 GT Cup: 16:40
Gara 1 GT3: 16:45
Gara 1 GT Cup: 17:55

SEGUICI SU:

📱 Facebook, la nostra pagina ufficiale.
📸 Instagram, foto a sfondo motoristico e non solo!
🎙 Spotify, per ascoltare il meglio dei podcast in cuffia.
📹 YouTube, per gustarti tutti i nostri video.
👔 LinkedIn, rimani aggiornato sulle nostre offerte e contenuti.
🖥 Google News, per rimanere aggiornato sulle news direttamente dal tuo discovery.

About Post Author