gp ungheria verstappen
Nella conferenza stampa del GP d'Ungheria, Verstappen si è mostrato tranquillo e concentrato sull'unico obiettivo della vittoria.

Tra chi giunge in Ungheria in cerca di risposte o conferme non c’è sicuramente Max Verstappen. Il due volte campione del mondo olandese ha infatti mostrato di saper portare il team in alto anche da solo, viste le difficoltà del compagno di squadra. Un obiettivo che spera di non mancare anche sul tracciato ungherese, dove Red Bull si presenterà con alcuni aggiornamenti. Nella conferenza stampa del GP d’Ungheria, Verstappen si è così mostrato tranquillo, concentrato sull’unico obiettivo della vittoria.

GP Ungheria, Verstappen: “Con aggiornamenti la vettura sembra più veloce in curva”

Otto gare vinte su dieci corse e 99 punti di vantaggio sul secondo in classifica. Questo il bottino con cui Max Verstappen si presenta all’Hungaroring per l’undicesima sfida del mondiale 2023. Il due volte iridato olandese, come notato nella conferenza stampa, si presenta tranquillo e consapevole sia della sua forza che di quella della RB19. In Ungheria il team di Milton Keynes porterà inoltre alcuni aggiornamenti, a conferma di un lavoro che punta sempre più in alto. La Red Bull andrà così a caccia del record di 12 vittorie consecutive; un numero che Verstappen spera di poter regalare al suo team.

gp ungheria verstappen
Photo Credit: Red Bull Content Pool

“Ho parlato molto con Daniel, è emozionato ed è bello riaverlo in pista. Mi spiace ovviamente per Nyck ma questo mondo purtroppo va così, non credo ci sia rancore tra i piloti. Ci saranno altre opportunità per lui, atterrerà in piedi. Il record di 12 vittorie consecutive? Non ci penso sinceramente; io sono qui per provare a vincere ovviamente. Se vinciamo e questo porta a battere il record bene, ma non è la cosa più importante. Gli aggiornamenti sembrano belli, anche esteticamente; al simulatore la macchina è più veloce soprattutto in curva. Tutti cercano di migliorare la propria vettura e lo facciamo anche noi”. – Max Verstappen

LEGGI: “GP Ungheria: il programma del weekend”

SEGUICI SU:

📱 Facebook, la nostra pagina ufficiale.
📸 Instagram, foto a sfondo motoristico e non solo!
🎙 Spotify, per ascoltare il meglio dei podcast in cuffia.
📹 YouTube, per gustarti tutti i nostri video.
👔 LinkedIn, rimani aggiornato sulle nostre offerte e contenuti.
🖥 Google News, per rimanere aggiornato sulle news direttamente dal tuo discovery.

Chiara Zambelli

About Post Author