yuki tsunoda
Ferrari sta ingaggiando nuovi membri per sviluppare la squadra, ed uno di questi è stato nominato da Yuki Tsunoda in un team radio in Canada.

Ferrari sta intensificando il suo movimento nel mercato alla ricerca di personale, e Yuki Tsunoda ne ha appena anticipato uno. Il pilota giapponese ha salutato alla fine del Gran Premio del Canada, attraverso un team radio, uno dei membri del team AlphaTauri. Oltre ad essere un suo collega, il nuovo membro si è dimostrato essere uno degli amici più legati al corridore. Non si tratta di un tecnico esperto, ma di un abile comunicatore con il pubblico della Formula 1.

Yuki Tsunoda saluta un nuovo membro di Maranello in un team radio: “Buona fortuna in Ferrari”

Il processo di sviluppo che Fred Vasseur sta cercando di seguire in Ferrari non comprende solo miglioramenti tecnici. Il manager francese ha da subito capito che la necessità di rimodulare la squadra anche da un punto di vista dei membri fosse necessario, ed è quello che negli ultimi giorni più si è sentito. Affiancata alla decisione di spingere per avere tutti gli aggiornamenti entro la pausa estiva, Vasseur ha anche citato del personale di qualità che entrerà nello stabilimento di Maranello.

yuki tsunoda
Photo Credit: Red Bull Content Pool

Mentre tutti aspettano nomi validi per il reparto tecnico, dopo la fine del Gran Premio del Canada i più curiosi avranno sicuramente notato un particolare team radio. Il messaggio in questione è quello di Yuki Tsunoda, che al termine della gara chiusa un quattordicesima posizione, ha ringraziato come di consueto il team ed una persona in particolare. Grazie Josh, Grazie per gli ultimi tre anni! Buona fortuna in Ferrari, bye bye” ha commentato il giapponese riferendosi a Josh Kruse, social media manager di AlphaTauri.

https://www.instagram.com/p/CtpujgLt4qZ/?utm_source=ig_web_copy_link&igshid=MzRlODBiNWFlZA==

A Faenza nel ruolo anche di responsabile dei contenuti, Kruse è stato impegnato sin dal 2017 a svolgere la mansione di comunicare con il pubblico, ottenendo anche ottimi risultati. A partire già dalla prossima gara, probabilmente il creator sarà già con il Cavallino Rampante per lavorare ai contenuti da pubblicare. Anche i Tifosi hanno sentito la necessità di maggior chiarezza nella comunicazione, che ben presto l’amico di Yuki avrà l’impegno di dare.

SEGUICI SU: 
📱 Facebook, la nostra pagina ufficiale.
📸 Instagram, foto a sfondo motoristico e non solo!
🎙 Spotify, per ascoltare il meglio dei podcast in cuffia
📹 YouTube, per gustarti tutti i nostri video.
👔 LinkedIn, rimani aggiornato sulle nostre offerte e contenuti.

Alessio Auriemma

About Post Author