lussazione pirro muelo 2023 test
Michele Pirro è caduto durante una sessione di test al Mugello procurandosi la lussazione della spalla destra: GP d'Italia non a rischio.

Michele Pirro si è procurato una lussazione della spalla destra nel corso della prima giornata di test al Mugello. Le prove con la Desmosedici GP23 sono iniziate ieri, per testare le ultime novità e preparare la wildcard che svolgerà al Mugello nel weekend del 9-11 giugno. Purtroppo la caduta gli ha procurato questo doloroso infortunio, ma tutto sembra essersi risolto per il meglio.

LEGGI: “Pirro ed altri ducatisti in pista al Mugello”

Michele Pirro si procura una lussazione alla spalla al Mugello: la wildcard non è a rischio.

Nel corso della giornata di ieri, quando in pista c’erano anche i vari Bulega, Petrucci, Bastianini, Di Giannantonio ed Alex Marquez, il test rider di Ducati è incappato in una scivolata in Arrabbiata 2 (la seconda delle curve velocissime che seguono la Casanova-Savelli). La caduta gli ha procurato la lussazione della spalla destra: fortunatamente gli è stata rimessa in sede abbastanza velocemente, tanto che i danni dovrebbero essere minimi. Per rassicurare tutti, Pirro è già in pista per la seconda giornata sulla GP23. Il tutto fa pensare che la sua partecipazione all GP d’Italia (ancora distante più di due settimane) non sia per nulla a rischio.

https://www.instagram.com/p/Csl-MabK2GU/?igshid=MzRlODBiNWFlZA==

Ascolta Paddock GP!

Torna Paddock GP! Andrea Perfetti, Simone Massari e Simone Cervelli hanno analizzato il GP di Francia del Motomondiale: trovate qua sotto la puntata in modo da poterla recuperare se non siete riusciti a seguirla in diretta. Non perdete poi la prossima puntata di martedì 13 giugno alle ore 21:30 sul canale YouTube di Rossomotori: si parlerà del GP d’Italia.

SEGUICI SU:

📱 Facebook, la nostra pagina ufficiale.
📸 Instagram, foto a sfondo motoristico e non solo!
🎙 Spotify, per ascoltare il meglio dei podcast in cuffia.
🎥 YouTube, per gustarti tutti i nostri video.
👔 LinkedIn, rimani aggiornato sulle nostre offerte e contenuti.
💻 Google News, per rimanere aggiornato sulle news direttamente dal tuo discovery.

Riccardo Zoppi

About Post Author