Quartararo in conferenza stampa del GP di Francia 2023, il millesimo gran premio della storia della classe regina

Nella sua gara di casa, Fabio Quartararo ha voluto mettere alle spalle il brutto weekend a Jerez per concentrarsi sul GP di Francia 2023. Queste le sue parole in conferenza stampa.

Le parole di Quartararo nella conferenza stampa GP Francia 2023

“Si io spero di dare un bello spettacolo già da domani. Non è un gran premio normale dato che c’è un solo gran premio in Francia. Spero che sia uno weekend di svolta per me e la Yamaha. abbiamo provato qualcosa nel test di Jerez, non tutte hanno funzionato. Riproveremo il telaio questo weekend anche e vedremo come andrà. Dobbiamo cambiare qualcosa per il time attack, partendo dalla base che abbiamo trovato nei test a Jerez. Mi è piaciuto il telaio, vogliamo vederlo in un’altra pista per vedere come va. Non stiamo perdendo molti punti di forza è che gli altri stanno crescendo di più. Abbiamo aumentato la potenza, ma abbiamo perso in alcune aree. Ci mancano i punti di forza in curva e nella stabilità. Riguarda Lorenzo tester? All’epoca si diceva che era lontano dai tempi di riferimento Riguarda Lorenzo tester? All’epoca si diceva che era lontano dai tempi di riferimento“.

GP Francia 2023 Quartararo
photo credits: motogp.com

Ascolta Paddock GP!

Torna Paddock GP! Riccardo Zoppi, Andrea Perfetti, Simone Massari e Simone Cervelli hanno analizzato il GP di Spagna del Motomondiale: trovate qua sotto la puntata in modo da poterla recuperare se non siete riusciti a seguirla in diretta. Non perdete poi la prossima puntata di lunedì 15 maggio alle ore 21:30 sul canale YouTube di Rossomotori: si parlerà del GP di Francia.

SEGUICI SU:

📱 Facebook, la nostra pagina ufficiale.
📸 Instagram, foto a sfondo motoristico e non solo!
🎙 Spotify, per ascoltare il meglio dei podcast in cuffia.
📹 YouTube, per gustarti tutti i nostri video.

About Post Author