Bagnaia in conferenza stampa del GP di Francia 2023, il millesimo gran premio della storia della classe regina

Francesco Bagnaia, leader della classifica generale, ha parlato così durante la conferenza stampa precedente all’inizio del weekend del GP di Francia 2023. Massima cautela per il pilota Ducati che non ha intenzione di commettere altri errori, cercando di chiudere un fine settimana positivo come lo è stato quello di Jerez.

Le parole di Bagnaia nella conferenza stampa GP Francia 2023

“Dovremmo vedere le condizioni meteo, perché potrebbero non essere costanti. Anche oggi le previsioni parlavano di pioggia, ma non è piovuto. E’ difficile qui capire le condizioni. Il potenziale è molto alto, ma dobbiamo essere cauti e non commettere errori. Da quando ho visto a Portimao con Jack che era davanti nella gara Sprint, pensavo che fossero preparati per questo tipo di gara, ma non pensavo fossero pronti per la gara lunga. Possiamo aspettarci che siano davanti a tutti anche in questo weekend. Con Rossi parliamo anche di lavoro, non credo però che i miei errori siano dati da distrazione. Spero di avere la possibilità di comprendere il punto di vista con gli Stewards. Questo potrebbe aiutarci a migliorare il tutto, perchè ora non capisco il loro punto di vista”.

GP Francia 2023 Bagnaia
photo credits: motogp.com

Ascolta Paddock GP!

Torna Paddock GP! Riccardo Zoppi, Andrea Perfetti, Simone Massari e Simone Cervelli hanno analizzato il GP di Spagna del Motomondiale: trovate qua sotto la puntata in modo da poterla recuperare se non siete riusciti a seguirla in diretta. Non perdete poi la prossima puntata di lunedì 15 maggio alle ore 21:30 sul canale YouTube di Rossomotori: si parlerà del GP di Francia.

SEGUICI SU:

📱 Facebook, la nostra pagina ufficiale.
📸 Instagram, foto a sfondo motoristico e non solo!
🎙 Spotify, per ascoltare il meglio dei podcast in cuffia.
📹 YouTube, per gustarti tutti i nostri video.
👔 LinkedIn, rimani aggiornato sulle nostre offerte e contenuti.
Simone Massari

About Post Author