Hamilton Ferrari Daily Mail
Il Daily Mail tuona in prima pagina con una notizia che ha dell'incredibile: Scuderia Ferrari in trattativa con Lewis Hamilton.

La Ferrari offrirà a Lewis Hamilton un contratto da 40 milioni di sterline per correre in rosso la prossima stagione e la possibilità di eclissare l’eroe Michael Schumacher – con il capo John Elkann già in stretto contatto con il pilota britannico. Queste le parole riportate dal quotidiano inglese Daily Mail.

Daily Mail vede Lewis Hamilton in Ferrari

La Scuderia Ferrari è pronta a offrire a Lewis Hamilton la possibilità di vincere il suo ottavo campionato del mondo. Così tuona il quotidiano inglese Daily Mail nella giornata del 22 maggio, a pochi giorni dall’inizio del GP di Monaco (qui gli orari completi e le curiosità sulla gara).

Secondo il tabloid inglese, che spesso è ricordato per dare delle notizie che poi non si rivelano esatte, il team di Maranello è disposto a offrire al sette volte iridato con un contratto da 40 milioni di sterline e concedergli l’opportunità di eclissare il più grande eroe della Scuderia, Michael Schumacher, che ha vinto cinque dei suoi sette titoli con loro.

Lewis Hamilton futuro Ferrari

Le conversazioni sulla firma non solo stanno avanzando ai massimi livelli in Ferrari, come riporta il Daily Mail, ma il presidente della società John Elkann è già in stretto contatto con Hamilton. La notizia sbalorditiva sfata il mito secondo cui il pilota britannico, il cui contratto con la Mercedes scade alla fine dell’anno, non si sarebbe mai mosso sulla sua dichiarata intenzione di finire la sua carriera dove si trova. Tuttavia, la Mercedes rimane saldamente nei pensieri del 38enne e potrebbe ancora decidere di restare.

Le voci su un possibile approdo di Lewis Hamilton in Ferrari non sono nuove e, più volte, i contatti tra i due ci sono stati come ammesso anche da Carlo Vanzini in passato. Adesso, pare che ci sia l’interesse da parte di John Elkann stesso in quella che, qualora dovesse risultare vera, metterebbe su l’asse – quello Leclerc-Hamilton – più potente (almeno a livello di marketing) di tutta la Formula 1. Ma questa volta, Hamilton firmerà per davvero?

SEGUICI SU:

📱 Facebook, la nostra pagina ufficiale.
📸 Instagram, foto a sfondo motoristico e non solo!
🎙 Spotify, per ascoltare il meglio dei podcast in cuffia.
📹 YouTube, per gustarti tutti i nostri video.
👔 LinkedIn, rimani aggiornato sulle nostre offerte e contenuti.
🖥 Google News, per rimanere aggiornato sulle news direttamente dal tuo discovery.

Raffaello Caruso

About Post Author