Leclerc Ferrari rinnovo
Avvicinamento tra Leclerc e Ferrari: pronto il rinnovo del contratto per il monegasco con rassicurazione da parte di John Elkann.

Il rinnovo del contratto di Charles Leclerc sarebbe alle porte secondo Giuliano Duchessa di Formu1a.uno. Ci sarebbe stato un avvicinamento da entrambe le parti ed una forte rassicurazione da parte di John Elkann per mantenere Leclerc saldo alla Scuderia Ferrari.

Ferrari: pronto il rinnovo per Charles Leclerc

Dopo la recentissima bomba mediatica sganciata dal tabloid inglese Daily Mail inerente all’avvicinamento tra la Scuderia Ferrari e Lewis Hamilton – per un ingaggio di circa 40 milioni di sterline – adesso i riflettori sono puntati su Charles Leclerc. Secondo voci provenienti direttamente da Formu1a.uno, sarebbe in corso una trattativa tra la casa di Maranello ed il pilota monegasco per il prolungamento del contratto che ha scadenza al termine della stagione 2024.

Leclerc Ferrari rinnovo
Photo Credit: Scuderia Ferrari Media Center

Se la doppia notizia di mercato che ha come protagonisti Lewis Hamilton e Charles Leclerc dovesse risultare autentica andrebbe a discapito di Carlos Sainz, pilota non particolarmente amato dai fan, ma che ha portato a casa buoni risultati. Il madrileno, molto probabilmente prenderebbe la strada di Hinwil per unirsi alla Sauber in un contratto quinquennale ed attendere l’approdo di Audi (di cui il padre è pilota ufficiale nella Dakar).

Leclerc Ferrari rinnovo
Photo Credit: Scuderia Ferrari Media Center

Sebbene il monegasco Charles Leclerc non ha ancora ottenuto i risultati da lui sperati con la magica Rossa, il rinnovo del contratto sarebbe molto vicino. Lo stesso presidente John Elkann pare abbia rassicurato lo stesso Leclerc assicurandogli una monoposto più tecnica e competitiva che sarà figlia di ingenti investimenti nella GeS (Gestione Sportiva) portando ai cancelli di essa tecnici qualificati provenienti da Red Bull.

SEGUICI SU:

📱 Facebook, la nostra pagina ufficiale.
📸 Instagram, foto a sfondo motoristico e non solo!
🎙 Spotify, per ascoltare il meglio dei podcast in cuffia.
📹 YouTube, per gustarti tutti i nostri video.
👔 LinkedIn, rimani aggiornato sulle nostre offerte e contenuti.
🖥 Google News, per rimanere aggiornato sulle news direttamente dal tuo discovery.

Raffaello Caruso

About Post Author