Pier Guidi sarà al via del GTWC a Monza al posto di Serra, impegnato in altra competizione. Confermati gli altri equipaggi di AF Corse

A causa di un altro impegno motoristico, Daniel Serra dovrà dare forfait al GTWC per far posto ad Alessandro Pier Guidi nel team AF Corse. La squadra italiana avrà in griglia due Ferrari 296 GT3 e una 488 GT3 Evo 2020.

Pier Guidi con AF Corse

Si appresta a iniziare il weekend d’esordio della stagione 2023 del GT World Challenge Europe. Tre sono le Ferrari in griglia, gestite da AF Corse: due nuove fiammanti 296 GT3 e una 488 GT3 Evo 2020. L’equipaggio #51 vede il debutto di Robert Shwartzman nella competizione, che condividerà l’abitacolo con Nicklas Nielsen e ad Alessio Rovera.

Novità per quanto riguarda la Ferrari #71. Insieme ad Antonio Fuoco e Davide Rigon già annunciati, sarà a nastri di partenza anche l’esperto Alessandro Pier Guidi, vincitore della PRO Cup 2021. Daniel Serra, precedentemente assegnato alla 296 GT3 di AF Corse, non sarà presente perchè impegnato nelle Stock Car in Brasile.

L’altra auto di AF Corse in pista sarà la 488 GT3 Evo 2020 numero 52, che correrà nella classe Bronze con Andrea Bertolini, Louis Machiels e Jef Machiels.

SEGUICI SU:

📱 Facebook, la nostra pagina ufficiale.
📸 Instagram, foto a sfondo motoristico e non solo!
🎙 Spotify, per ascoltare il meglio dei podcast in cuffia.
📹 YouTube, per gustarti tutti i nostri video.
👔 LinkedIn, rimani aggiornato sulle nostre offerte e contenuti.
Simone Massari

About Post Author