GT Italiano Sprint Misano
Il round di apertura del campionato GT Italiano Sprint che si aprirà a Misano ospiterà ben 4 gare a causa del numero di iscritti.

Considerato il gran numero di vetture attese sul tracciato romagnolo, per l’appuntamento d’esordio della serie Sprint del GT Italiano a Misano saranno quattro le gare in programma, due il sabato e altrettante la domenica.

4 gare animeranno il weekend del GT Italiano Sprint a Misano

È stato pubblicato oggi sul sito ufficiale ACI Sport il programma del primo appuntamento della serie Sprint della 21esima edizione del Campionato Italiano Gran Turismo in programma al Misano World Circuit dal 5 al 7 maggio prossimi. Rispetto alla tradizionale formula di due gare a week end, tenuto conto della previsione di circa 45 vetture, è stato deciso di sdoppiare le classi e, pertanto, saranno disputate due gare di 50 minuti + 1 giro per la GT3 e altrettante per la GT Cup.

GT Italiano Sprint Misano
Photo Credit: Aci.com

Il programma prevede gara-1 per entrambe le classi il sabato (GT3 ore 15.30, GT Cup ore 18.35), mentre gara-2 si svolgerà domenica (GT3 ore 13.40, GT Cup ore 15), precedute dalle due sessioni di prove ufficiali, anche queste sdoppiate, che si terranno sabato dalle 8.40 alle 10.10.

Il week end romagnolo si aprirà già nella giornata di venerdì 5 maggio con la disputa dei due turni di prove libere che vedranno le due classi insieme in programma dalle 10.45 alle 11.45 e dalle 16.35 alle 17.35.

SEGUICI SU:

📱 Facebook, la nostra pagina ufficiale.
📸 Instagram, foto a sfondo motoristico e non solo!
🎙 Spotify, per ascoltare il meglio dei podcast in cuffia.
📹 YouTube, per gustarti tutti i nostri video.
👔 LinkedIn, rimani aggiornato sulle nostre offerte e contenuti.
🖥 Google News, per rimanere aggiornato sulle news direttamente dal tuo discovery.

About Post Author