Il tre volte campione del mondo di MotoGP, Jorge Lorenzo, ha partecipato all’experience “La Prima” a Sant’Agata Bolognese riservata ai clienti Lamborghini in cui ha avuto modo di ritirare la sua Urus S da 666 cavalli.
L’amore per il marchio italiano
L’ex pilota della MotoGP, ritiratosi ufficialmente dalle scene alla fine della stagione 2019, non ha decisamente smesso di apprezzare le alte prestazioni; proprio per questo ha deciso di regalarsi la nuova Urus S dal valore di oltre 230.000 euro. Jorge ha optato per una colorazione Nero Helene con interni Nero Ade e cuciture in contrasto Giallo Taurus. L’handover della sua Urus si è svolto nella fabbrica di Sant’Agata Bolognese in occasione dell’evento “La Prima”, dedicato a pochi VIP e già possessori del marchio italiano.
Durante la sua visita alla Lamborghini, Lorenzo ha avuto l’opportunità di vedere in prima persona come vengono prodotte le auto del noto marchio e di apprezzare la precisione e l’attenzione ai dettagli che, una casa automobilistica come Lamborghini, mette in ogni fase del processo di produzione.
“Lamborghini è uno dei marchi più iconici del settore automobilistico, in particolare di quello italiano. Rappresenta l’auto sportiva più estrema che si possa immaginare. Personalmente desideravo un’auto supersportiva, ma che fosse al contempo discreta e credo che la Urus abbia tutto ciò che stavo cercando. Il suo motore è estremamente potente e le prestazioni sono incredibili. Ma la Urus offre anche comfort e sicurezza. Tutto in uno, no? È davvero un’auto multifunzionale”.
Il pilota spagnolo ha affermato di essere molto contento del suo nuovo Super SUV e di aver sempre avuto una passione per le auto, oltre a quella per le moto. Del resto, a chi non piacerebbe possedere una Lambo?
Ascolta Paddock GP: Motomondiale
Paddock GP: Motomondiale è il programma di Rossomotori.it che analizza i weekend di gara e i test del motomondiale! Ascoltalo ogni martedì alle ore 21:30 sui canali ufficiali di Rossomotori.it
SEGUICI SU:
📱 Facebook, la nostra pagina ufficiale.
📸 Instagram, foto a sfondo motoristico e non solo!
🎙 Spotify, per ascoltare il meglio dei podcast in cuffia.
📹 YouTube, per gustarti tutti i nostri video.
👔 LinkedIn, rimani aggiornato sulle nostre offerte e contenuti.
🖥 Google News, per rimanere aggiornato sulle news direttamente dal tuo discovery.