motogp sprint race gp portogallo portimao sky YouTube
Sky Sport porta, in via eccezionale ed in diretta sul suo canale YouTube, la visione della prima Sprint del GP del Portogallo della MotoGP.

La Sprint del GP del Portogallo della MotoGP sarà visibile in diretta sul canale YouTube di Sky Sport MotoGP. L’evento ha dell’eccezionale e chissà che non possa ripetersi in futuro, magari con il benestare della Dorna pronta ad rimpinguare il suo bacino di utenti in tutto il mondo. Questo permetterà ad ancor più persone di vedere ed assaporare il primo vero confronto di questo campionato.

LEGGI: “Orari e curiosità del GP del Portogallo della MotoGP”

Sprint GP Portogallo MotoGP, non solo in diretta su YouTube

Ormai da qualche tempo Sky sta cercando di ravvivare il suo canale YouTube con varie dirette e contenuti più intriganti. Già i test della F1 in Bahrain erano stati trasmessi sulla famosa piattaforma di video ed ora, con l’inizio del Motomondiale, l’esperimento sarà ripetuto con le due ruote. La Sprint sarà si visibile su YouTube, ma rimarranno in programma anche la diretta sul canale 208 di Sky e su TV8. Ricordiamo che in chiaro verrano trasmesse le prime 6 Sprint della stagione, mente bisognerà attendere il GP di Spagna a Jerez per vedere anche la prima gara tradizionale in chiaro (qui tutti i dettagli). Di seguito trovate il link al canale YouTube di Sky per la diretta della Sprint del GP del Portogallo della MotoGP:

https://www.youtube.com/watch?v=OupxuVVh7KY

Ascolta PaddockGP

Torna Paddock GP assieme a Riccardo Zoppi, Simone Cervelli ed Andrea Perfetti. Durante l’ultima puntata hanno parlato dei test a Portimao della MotoGP e di quelli della MotoE a Jerez. Non perdetevi poi la prossima puntata in programma lunedì 20 marzo: saremo live per parlare del GP dell’Arabia Saudita della Formula 1.

SEGUICI SU:

📱 Facebook, la nostra pagina ufficiale.
📸 Instagram, foto a sfondo motoristico e non solo!
🎙 Spotify, per ascoltare il meglio dei podcast in cuffia.
🎥 YouTube, per gustarti tutti i nostri video.
👔 LinkedIn, rimani aggiornato sulle nostre offerte e contenuti.
💻 Google News, per rimanere aggiornato sulle news direttamente dal tuo discovery.

Riccardo Zoppi

About Post Author