Quartararo Ducati
Quartararo in Ducati, continuano le avances. Continuano a sommarsi gli indizi che facciano pensare ad un avvicinamento tra i due.

Continuano gli ammiccamenti tra Fabio Quartararo e Ducati. Circa un mese fa avevamo accennato ad una possibile e futura collaborazione tra il pilota francese e la casa motociclistica italiana, ancora nulla di ufficiale ma, interpretando qualche indizio, si capisce che tra i due c’è affinità.

Una Lambo per Fabio

In occasione dell’EICMA di Milano, il neo iridato Quartararo ha appena confessato di essersi concesso un “piccolo” regalo. Il francese ha infatti acquistato una Lamborghini Urus, il SUV italiano più potente di sempre, capace di sprigionare ben 650 cv. Ai fan più attenti si è immediatamente accesa una lampadina: Lamborghini fa parte del gruppo Volkswagen/Audi, lo stesso gruppo che possiede anche la casa di Borgo Panigale, ovvero Ducati.

Quartararo Ducati
Quartararo in occasione dell’EICMA di Milano – Photo Credit: EICMA.it

Dal fronte Ducati, nessuna notizia

Come già detto non è nulla di certo ma, sommando i molti indizi di quest’ultimo periodo, si intuisce che sotto sotto qualcosa sta nascendo. Del resto anche Fabio, assieme al manager Eric Mahe, aveva dichiarato di aver iniziato a guardarsi intorno. A dir la verità il manager del neo-iridato aveva già provato a parlare con Ducati che però non aveva espresso particolare entusiasmo. Chissà se a Borgo Panigale hanno cambiato opinione, del resto le performance di Jack Miller non hanno soddisfatto le aspettative; probabile switch in vista? Vi terremo aggiornati sulle novità.

Quartararo Ducati
Jack Miller, Ducati, assieme a Fabio Quartararo, Yamaha – Photo Credit: MotoGP.com

SEGUICI SU:

📱 Facebook, la nostra pagina ufficiale.
📸 Instagram, foto a sfondo motoristico e non solo!
🎙 Spotify, per ascoltare il meglio dei podcast in cuffia.
📹 YouTube, per gustarti tutti i nostri video.

Andrea Perfetti

About Post Author