Vasseur Mekies Ferrari Leclerc
Dopo un GP del bahrain molto difficile per la Ferrari, Fred Vasseur ha parlato ai microfoni di Sky Sport riguardo i miglioramenti da apportare

Il GP del Bahrain è il primo appuntamento della stagione 2023 di F1. Se la Red Bull ha rispettato i pronostici dominando con una doppietta, non si può dire lo stesso per la Ferrari. Leclerc è stato costretto al ritiro per problemi al motore; invece, Sainz ha avuto molta difficoltà con il degrado delle gomme.

GP del Bahrain, Vasseur dice la sua

La delusione del GP di Bahrain è stata sicuramente la Ferrari. Con Leclerc che è stato costretto al ritiro e Sainz in difficoltà arrivato quarto al traguardo, il cavallino rampante per ora non ha rispecchiato le aspettative. Al termine del GP del Bahrain Vasseur ha parlato ai microfoni di Sky Sport spiegando il punto della situazione in casa Ferrari.

https://www.instagram.com/p/CpahHO6Ngk5/?utm_source=ig_web_copy_link

“E’ stata una gara difficile. Ora ho un quadro chiaro della situazione: in qualifica siamo andati bene, ma in gara non va così. Purtroppo, con il degrado stiamo in difficoltà, e con Charles non ci aspettavamo che succedesse questo. É stata la prima volta, è stato uno shock per noi. Il degrado nostro, rispetto a Red Bull, è stato sempre peggiore. Sappiamo di avere un quadro chiaro della situazione adesso, ma penso che nei prossimi circuiti avremo un leggero miglioramento. Dobbiamo partire da qui, ed avere miglioramenti subito. Gli aggiornamenti da portare sulla macchina sono una cosa che faremo presto, non siamo lontani, il degrado è un problema prevalentemente di assetto, ma or il più grande problema è l’affidabilità”. – Fred Vasseur

LEGGI: GP Bahrain, Leclerc: “Non si è mai vista una macchina così”

Ascolta PaddockGP

Torna Paddock GP assieme a Chiara Zambelli, Raffaello Caruso e Gabriele Bassi per parlare di Formula 1 assieme ai massimi esperti del settore. Durante l’ultima puntata hanno parlato dei test pre-stagionali di F1 assieme al giornalista Umberto Zapelloni.

SEGUICI SU:

📱 Facebook, la nostra pagina ufficiale.
📸 Instagram, foto a sfondo motoristico e non solo!
🎙 Spotify, per ascoltare il meglio dei podcast in cuffia.
📹 YouTube, per gustarti tutti i nostri video.
👔 LinkedIn, rimani aggiornato sulle nostre offerte e contenuti.
🖥 Google News, per rimanere aggiornato sulle news direttamente dal tuo discovery.

Giuseppe Della Spina

About Post Author