GP Bahrain Horner
Dopo un GP del Bahrain dominato in lungo e in largo dalla Red Bull, Horner ha espresso parole di felicità per la prestazione dei suoi piloti

Dopo il GP del Bahrain ad uscirne vincitore è sicuramente Horner con la sua Red Bull. Il TP della scuderia di Milton Keynes ha espresso solo parole di felicità e soddisfazione dopo la doppietta di Verstappen e Perez.

Si ricomincia da dove ci siamo lasciati: GP del Bahrain perfetto per la Red Bull

Il GP del Bahrain non poteva andare meglio per i ragazzi di Christian Horner. Verstappen e Perez sono stati infatti i dominatori assoluti di questa prima gara stagionale. L’olandese è rimasto in testa dal primo all’ultimo giro, il messicano invece dopo alcune difficoltà in partenza ha recuperato alla grande arrivando secondo. Non mancano i complimenti di Horner all’Aston Martin e a Stroll che ha gareggiato nonostante l’infortunio alla mano.

gara f1 gp bahrain
Photo Credit: Red Bull Content Pool

“È stato un grande inizio per noi, abbiamo controllato perfettamente la gara. I piloti hanno lavorato molto bene. Non è mai semplice, ma abbiamo lavorato bene. Verstappen e Perez hanno dato il massimo e tratto il massimo dalla macchina, guadagnando il bottino massimo come squadra. Dopo l’Australia avremo un quadro completo della situazione anche degli avversari. Non sono sorpreso da Aston Martin, hanno una grande macchina e due grandi piloti. Complimenti a Lance Stroll, rispetto dopo l’infortunio“. – Christian Horner

LEGGI: Gara F1 GP Bahrain: Max Verstappen domina e vince! Alonso sul podio

Ascolta PaddockGP

Torna Paddock GP assieme a Chiara Zambelli, Raffaello Caruso e Gabriele Bassi per parlare di Formula 1 assieme ai massimi esperti del settore. Durante l’ultima puntata hanno parlato dei test pre-stagionali di F1 assieme al giornalista Umberto Zapelloni.

SEGUICI SU:

📱 Facebook, la nostra pagina ufficiale.
📸 Instagram, foto a sfondo motoristico e non solo!
🎙 Spotify, per ascoltare il meglio dei podcast in cuffia.
📹 YouTube, per gustarti tutti i nostri video.
👔 LinkedIn, rimani aggiornato sulle nostre offerte e contenuti.
🖥 Google News, per rimanere aggiornato sulle news direttamente dal tuo discovery.

Giuseppe Della Spina

About Post Author