Sebastian Vettel Aston Martin
Aston Martin dona a Sebastian Vettel un simulatore così da permettergli di allenarsi in vista dei futuri GP di Formula 1.

Aston Martin ha consegnato a Sebastian Vettel un regalo più unico che raro che solo il tedesco può vantare di possedere. Al quattro volte campione del mondo è stato fatto dono di un simulatore all’avanguardia targato Aston Martin Racing.

Sebastian Vettel ha un simulatore personale Aston Martin

Il pilota dell’Aston Martin Sebastian Vettel ha ricevuto in consegna un simulatore unico costruito appositamente dalla sua scuderia per lui. Cosa rende unico nel suo genere questo apparato di tecnologia e divertimento? Oltre a vantare una tecnologia usata dalla stessa casa per allenare i suoi piloti nel proprio QG, il simulatore è costruito su un telaio utilizzato per costruire la vecchia AMR21, con altre parti fisiche della vettura integrate nel design che ospita anche tre schermi.

Sebastian Vettel Aston Martin simulatore
Simulatore Aston Martin realizzato per Sebastian Vettel – Photo Credit: Aston Martin Media

Il regalo è stato fatto con lo scopo di permettere a Sebastian di potersi allenare anche a casa, tra le mura domestiche, visto il gran numero di gare imposte dal calendario 2022 di Formula 1. L’anno scorso, proprio a causa di questo esorbitante numero di gare e poco tempo a disposizione, il quattro volte campione Vettel non è stato in grado di completare il tempo al simulatore prima del Gran Premio dell’Arabia Saudita dell’anno scorso, causando un potenziale svantaggio durante il fine settimana.

SEGUICI SU

📱 Facebook, la nostra pagina ufficiale.
📸 Instagram, foto a sfondo motoristico e non solo!
🎙 Spotify, per ascoltare il meglio dei podcast in cuffia.
📹 YouTube, per gustarti tutti i nostri video.
👔 LinkedIn, rimani aggiornato sulle nostre offerte e contenuti.
🐦 Twitter, per avere notizie flash sul mondo del motorsport.

Raffaello Caruso

About Post Author