Compleanno Marquez Verstappen
In occasione del compleanno di Marc Marquez, Max Verstappen si è congratulato pubblicamente col pilota Honda in un videomessaggio di auguri su Twitter.

Da un campione all’altro, così in occasione del suo compleanno Marc Marquez ha ricevuto gli auguri dal due volte campione del mondo di Formula 1 Max Verstappen. Il tutto è stato immortalato in un video pubblicato sul profilo Twitter di Repsol Honda HRC.

Il videomessaggio di Verstappen per il compleanno di Marquez

L’8 volte campione del motomondiale Marc Marquez ha compiuto 30 anni e Max Verstappen, suo amico, non ci ha pensato due volte a recapitare un videomessaggio al suo “collega”. Rilasciato sul profilo ufficiale Twitter del team Repsol Honda HRC, Verstappen si è congratulato con il centauro di Cervera dei successi raggiungi durante la sua carriera. Infatti, sono stati ben 8 i titoli vinti dallo spagnolo, di cui 6 in MotoGP tenendo a bada un osso duro e veterano del calibro di Valentino Rossi.

Compleanno Marquez Verstappen
Photo Credit: Red Bull Content Pool

“Ciao Marc, sono Max. Volevo solo augurarti un buon 30esimo compleanno. Sei nello sport ormai da tempo e hai avuto un successo incredibile nella tua vitasono stato fortunato abbastanza da poterne vedere una gran parte e ti ho davvero apprezzato. Ammiro molto quello che fai. Spero davvero che quest’anno possa essere un buon anno per te. Ti auguro il meglio”.

Ascolta il nostro programma radiofonico Rossomotori On Air

SEGUICI SU:

📱 Facebook, la nostra pagina ufficiale.
📸 Instagram, foto a sfondo motoristico e non solo!
🎙 Spotify, per ascoltare il meglio dei podcast in cuffia.
📹 YouTube, per gustarti tutti i nostri video.
👔 LinkedIn, rimani aggiornato sulle nostre offerte e contenuti.
🖥 Google News, per rimanere aggiornato sulle news direttamente dal tuo discovery.

Raffaello Caruso

About Post Author