sargeant
Gunter Steiner tiene d'occhio l'americano Logan Sargeant il quale farà il suo debutto in Formula 1 col team Williams

Gunther Steiner vorrà rendere ancora più americano il team Haas e, proprio per questo, terrà d’occhio nel corso di questa stagione il giovane Logan Sargeant. L’americano nativo di Fort Lauderdale, Florida, farà il suo debutto in questa stagione a bordo della Williams.

Steiner vuole dare più americanità alla Haas: occhi su Sargeant

Gunther Steiner ammette di avere già messo gli occhi su Logan Sargeant. Il pilota americano, quarto in Formula 2 lo scorso anno, passerà alla Formula 1 con la Williams in questa stagione. E, in quanto a capo dell’unico team americano di F1, Steiner ammette che terrà d’occhio i progressi del pilota americano nel 2023, ammettendo che la cosa migliore da fare è prepararsi all’inevitabile e di migliorare la squadra.

piloti f1 2023
Photo Credit: Sargeant Twitter

In effetti, Steiner è così desideroso di progresso quest’anno che ha estromesso il giovane Mick Schumacher e lo ha sostituito con il veterano di 35 anni Nico Hulkenberg. Questo nonostante il fatto che Hulkenberg e Kevin Magnussen non sono buoni amici e non si sono nemmeno parlati per cinque anni dopo il loro incidente celebre per il famoso e sonoro “succhiami le palle” di K-Mag nei confronti di Hulkenberg nel 2017; ma Steiner ha chiarito alcune cose con i due piloti dichiarando che sapranno comportarsi e collaborare reciprocamente per il bene del team. Ma, qualora dovessero esserci dei problemi tra questi due piloti, Steiner sta già osservando il potenziale prossimo pilota di Haas: un americano, ovvero Logan Sargeant.

Steiner Sargeant
Photo Credit: Williams Racing

“Ora c’è un pilota americano che acquisirà esperienza e ha bisogno di tutto il supporto che può ottenere al momento. Quindi spero che arrivi, perché mi auguro che faccia esperienza e poi, una volta che ha fatto esperienza, venga da noi, il team americano”.

SEGUICI SU:

📱 Facebook, la nostra pagina ufficiale.
📸 Instagram, foto a sfondo motoristico e non solo!
🎙 Spotify, per ascoltare il meglio dei podcast in cuffia.
📹 YouTube, per gustarti tutti i nostri video.
👔 LinkedIn, rimani aggiornato sulle nostre offerte e contenuti.
🖥 Google News, per rimanere aggiornato sulle news direttamente dal tuo discovery.

Raffaello Caruso

About Post Author