6 Febbraio 2023

Rossomotori.it

Il motorsport raccontato fino all'ultima curva

Haas svela la data di presentazione della nuova livrea

haas presentazione livrea
Il team Haas ha svelato la data di presentazione della nuovissima livrea: sarà rivelata al pubblico il 31 gennaio

Attraverso un semplice post su Instagram, Haas ha svelato la data di presentazione della propria livrea. I colori verranno presentati il 31 gennaio, ed inaugureranno la stagione di ritorno in F1 per Nico Hulkenberg, al fianco di Kevin Magnussen e del team principal Gunther Steiner.

LEGGI: Haas tiene d’occhio l’americano Logan Sargeant

Haas e la presentazione della livrea targata MoneyGram

Appuntamento al 31 gennaio con la prima presentazione del 2023, anche se solo per la livrea del team Haas. Non ci sarà la monoposto VF-23, che farà la sua comparsa presumibilmente solo ai test in Bahrain. I nuovi colori verranno quindi svelati, in un omaggio al nuovo title sponsor MoneyGram, società di trasferimento di denaro americana.

La livrea inaugurerà la stagione 2023 per il team, che accoglie il ritorno di Nico Hulkenberg dopo un’assenza durata quattro anni. Il pilota tedesco tornerà ad affiancare Kevin Magnussen, con il quale ha avuto non pochi dissidi in pista e fuori. Hulkenberg andrà a sostituire Mick Schumacher, diventato di conseguenza terzo pilota in casa Mercedes.

Continuerà inoltre la partnership tra Haas e Pietro Fittipaldi, che rimarrà con il team nel ruolo di terzo pilota. Con questo lineup in vista della presentazione della nuova livrea, quindi, Haas spera di proseguire nella traiettoria ascendente già tracciata con l’ottavo posto di questa stagione. L’ottica sarebbe quella di migliorarsi ancora in futuro, diventando una vera e propria contendente da metà classifica.

📱 Facebook, la nostra pagina ufficiale.
📸 Instagram, foto a sfondo motoristico e non solo!
🎙 Spotify, per ascoltare il meglio dei podcast in cuffia.
📹 YouTube, per gustarti tutti i nostri video.
👔 LinkedIn, rimani aggiornato sulle nostre offerte e contenuti.
🖥 Google News, per rimanere aggiornato sulle news direttamente dal tuo discovery.

Camilla Taglietti

About Post Author