Rally Monte-Carlo amore sesso
Jourdan Serderidis è stato testimone della visione di due persone che facevano l'amore durante la PS2 del Rally di Monte-Carlo.

Amore e Rally di Monte-Carlo. Un connubio perfetto se non fosse che alcuni tifosi hanno preso la cosa letteralmente. Ecco a cosa è toccato assistere al pilota greco Jourdan Serderidis durante la PS2 del Rally di Monte-Carlo.

Fanno l’amore durante il Rally di Monte-Carlo

L’amore ai tempi del WRC durante il Rally di Monte-Carlo può essere molto strano, soprattutto quando bisogna “intrattenersi” tra una pausa e l’altra. Infatti, durante la PS2 dall’onboard del pilota greco Jourdan Serderidis, a bordo di una Ford Puma Rally 1, si è notata un’immagine impensabile: una coppia, uomo e donna, “ingannavano l’attesa” a bordo pista e la scena è stata filmata su WRC Live ed ha fatto il giro del web.

L’azione è stata unica nel suo genere, e forse mai è capitato di assistere ad un evento del genere. Ma una cosa è certa: questa è stata una bravata bella e buona che rimarrà nella memoria di molti, soprattutto in quella del buon Jourdan Serderidis.

SEGUICI SU:

📱 Facebook, la nostra pagina ufficiale.
📸 Instagram, foto a sfondo motoristico e non solo!
🎙 Spotify, per ascoltare il meglio dei podcast in cuffia.
📹 YouTube, per gustarti tutti i nostri video.
👔 LinkedIn, rimani aggiornato sulle nostre offerte e contenuti.

Raffaello Caruso

About Post Author