9 Febbraio 2023

Rossomotori.it

Il motorsport raccontato fino all'ultima curva

Lewis Hamilton avrebbe firmato un nuovo contratto per Mercedes

Hamilton contratto Mercedes
Lewis Hamilton avrebbe firmato un nuovo contratto per la Mercedes secondo quanto suggerito dal team principal Toto Wolff.

Lewis Hamilton ha risposto ad alcune domande da parte dei fan in un video sul canale YouTube del team Mercedes. Intanto, Toto Wolff avrebbe suggerito che un nuovo contratto sarebbe stato firmato e confermerebbe Hamilton ancora per qualche altra stagione in Mercedes, come confermato dal Daily and Sunday Express.

In Mercedes sarebbe pronto il contratto di Lewis Hamilton

Lewis Hamilton ha affermato di non essere pronto a parlare della sua eredità in F1 dopo che alcune voci lo vedrebbero confermare la sua avventura con Mercedes grazie ad un nuovo contratto. Il nativo di Stevenage ha ammesso che è “molto strano” parlare di come potrebbe essere la F1 senza di lui dal momento in cui deciderà di appendere il casco al chiodo.

Lewis Hamilton Mercedes
Photo Credit: Mercedes-AMG Petronas Media Center

Invece, il sette volte iridato ha ammesso di essere concentrato solo sul rendere orgogliosa la sua famiglia dentro e fuori pista. Ha detto durante un video YouTube di Mercedes AMG Petronas.

“È molto strano parlare della mia eredità nella F1 e di come voglio che sia mia. La maggior parte delle volte mi concentro solo sul provare a vivere ogni giorno come viene, cercando di non pianificare troppo in anticipo poiché il futuro è imprevedibile. Cerco sempre solo di concentrarmi sull’essere la migliore versione di me stesso e della persona che posso essere, non solo per me stesso, ma per la mia famiglia. Naturalmente, voglio rendere orgogliosa la mia famiglia e i miei genitori perché hanno lavorato così duramente per farmi arrivare dove sono, soprattutto mio padre”.

Hamilton contratto Mercedes
Photo Credit: Mercedes-AMG Media

Il capo della Mercedes Toto Wolff ha persino suggerito che un nuovo contratto per Hamilton sarebbe stato firmato prima della nuova stagione.

SEGUICI SU:

📱 Facebook, la nostra pagina ufficiale.
📸 Instagram, foto a sfondo motoristico e non solo!
🎙 Spotify, per ascoltare il meglio dei podcast in cuffia.
📹 YouTube, per gustarti tutti i nostri video.
👔 LinkedIn, rimani aggiornato sulle nostre offerte e contenuti.

Raffaello Caruso

About Post Author