Binotto Audi Leo Turrini
Christian Horner non è sorpreso dall'uscita di scena di Mattia Binotto. Sulle speculazioni di lui in Ferrari risponde: "Il mio rapporto con Red Bull è affiatato".

Christian Horner ha speso qualche parola sulle dimissioni di Mattia Binotto ai microfoni di Sky Sport F1. Il team principal della Red Bull non è rimasto sorpreso da quanto capitato al futuro ex team principal della Scuderia Ferrari che ha scalato l’intera piramide gerarchica del reparto F1 iniziando la sua carriera nel 1995.

Horner parla delle dimissioni di Binotto e il rapporto con Red Bull

Christian Horner ammette di non essere del tutto scioccato dall’uscita di Mattia Binotto dalla Ferrari. Dopo settimane di speculazioni, è stato recentemente confermato che Binotto si è dimesso dalla sua posizione di Team Principal e lascerà il ruolo alla fine di dicembre, lasciando spazio ad un nuovo team principal e direttore tecnico che Ferrari dovrà confermare a gennaio 2023.

GP Brasile Binotto
Photo Credit: Scuderia Ferrari Media Center

“Non sono propriamente sorpreso. È ovviamente una scelta della Ferrari. Penso che sarà il sesto team principal al quale mi siederò di fronte da quando sono alla Red Bull. È ovviamente difficile per lui. Avevano una grande macchina quest’anno, erano sicuramente molto competitivi”.

Diversi nomi sono stati legati al posto vacante lasciato da Binotto alla Scuderia, ma Horner ha ribadito la sua fedeltà alla Red Bull.

LEGGI: “Tutti i team principal Ferrari, da Jean Todt a Mattia Binotto”

“Il mio impegno è molto alto con il team Red Bul. Sono stato lì fin dall’inizio e, ovviamente, ho un attaccamento molto stretto”.

SEGUICI SU:

📱 Facebook, la nostra pagina ufficiale.
📸 Instagram, foto a sfondo motoristico e non solo!
🎙 Spotify, per ascoltare il meglio dei podcast in cuffia.
📹 YouTube, per gustarti tutti i nostri video.
👔 LinkedIn, rimani aggiornato sulle nostre offerte e contenuti.

Raffaello Caruso

About Post Author