Alex rins operato sindrome compartimentale
Alex Rins si è operato al braccio per risolvere il fastidioso problema di sindrome compartimentale, così da farsi trovare pronto per il 2023.

Alex Rins si è operato al braccio per risolvere un problema di sindrome compartimentale. L’intervento, diventato ormai di routine tra i piloti, si è svolto sul finire della settimana scorsa. Ora l’ormai ex pilota Suzuki potrà focalizzarsi a pieno sul recupero, così da arrivare ai primi test di febbraio in piena forma. Ricordiamo che Alex passerà dalla Suzuki alla Honda RC213V del team LCR, facendo coppia con Nakagami.

Alex Rins operato al braccio: il neo pilota Honda vuole essere al top per la nuova stagione

Nonostante i fastidi, lo spagnolo #42 ha voluto prima portare a termine tutti gli impegni stagionali. Ultimo di questi, la 100 Km dei Campioni corsa al Ranch di Valentino Rossi in coppia con Jorge Martin. Rins ha iniziato ad accusare qualche fastidio nella parte conclusiva della stagione, non pregiudicando però le performance in pista. Egli è infatti riuscito a portare la Suzuki per ben 2 volte sul gradino più alto del podio (Phillip Island e Valencia), separandosi nel migliore dei modi dalla casa giapponese. Dopo l’intervento, lo spagnolo ha rassicurato i suoi fan sui social specificando che operarsi era un passo necessario per essere al 100% in vista del 2023.

SEGUICI SU:

📱 Facebook, la nostra pagina ufficiale.
📸 Instagram, foto a sfondo motoristico e non solo!
🎙 Spotify, per ascoltare il meglio dei podcast in cuffia.
📹 YouTube, per gustarti tutti i nostri video.
👔 LinkedIn, rimani aggiornato sulle nostre offerte e contenuti.

Riccardo Zoppi

About Post Author