Marc Marquez ALL IN
Marc Marquez sarà presto protagonista, più precisamente nel febbraio 2023, di una serie che andrà in onda su Prime Video dal titolo ALL IN.

Dopo il grande successo di MotoGP Unlimited durante la primavera del 2022, il prossimo anno su Amazon Prime, andrà in onda un nuovo documentario incentrato su Marc Marquez e che si chiamerà ALL IN. Questa serie ripercorrerà gli ultimi tre anni del pilota spagnolo numero 93 travagliata da infortuni e dove adesso farà di tutto per tornare ad altissimi livelli che lo hanno portato a vincere otto titoli mondiali.

Marc Marquez ALL IN, svelato il primo trailer della serie che andrà in onda su Amazon Prime Video

Cosa serve per tornare a essere campione del mondo? Attorno a questa domanda ruota la serie Marc Marquez ALL IN, prodotta da Amazon. La serie, composta da cinque episodi, approderà su Prime Video nel febbraio 2023 e porterà gli spettatori di oltre 200 Paesi da tutto il mondo dietro le quinte insieme al pilota spagnolo: per l’otto volte iridato un’odissea fatta di tre stagioni all’insegna di infortuni, interventi chirurgici e recuperi. Il documentario, prodotto da Fast Brothers in collaborazione con Red Bull Media House, TBS e Dorna, segue Marquez nel suo trasferimento a Madrid, dove ha effettuato il recupero dall’infortunio iniziale per farsi trovare pronto nella griglia della MotoGP all’inizio del 2022. 

Ma i problemi al braccio infortunato non erano finiti e l’hanno messo di fronte all’ennesima scelta: un’altra operazione e, di nuovo, una lunga convalescenza. Senza sapere se sarebbe mai stato in grado di tornare quello di prima. Quel pilota che ha saputo rivoluzione lo sport. Lui ha dato tutto. All in. Gli appassionati di tutto il mondo potranno scoprire cosa serve per avere ancora fame dopo aver già vinto otto Mondiali. “Marc Marquez: ALL IN” offre uno sguardo unico su uno dei più grandi piloti di sempre, impegnato per tornare non solo a gareggiare, ma a vincere.

SEGUICI SU:

📱 Facebook, la nostra pagina ufficiale.
📸 Instagram, foto a sfondo motoristico e non solo!
🎙 Spotify, per ascoltare il meglio dei podcast in cuffia.
🎥 YouTube, per gustarti tutti i nostri video.
👔 LinkedIn, rimani aggiornato sulle nostre offerte e contenuti.

Simone Cervelli

About Post Author