Valentino Rossi auspica un grande 2023 per il Mooney VR46 Racing Team al secondo anno in classe regina e con due moto competitive per vincere

Valentino Rossi nella giornata della presentazione del Mooney VR46 Racing Team ha raccontato le sue sensazioni sulla stagione 2023 dei suoi piloti. Luca Marini e Marco Bezzecchi disporranno di una Ducati Desmosedici GP22, di fatto quella che ha portato Francesco Bagnaia a conquistare il titolo di campione del mondo. Un possibile vantaggio nelle prime fasi di campionato.

Le parole di Rossi sul 2023 del team

Si stanno esaurendo le squadre che ancora devono svelare le proprie livree per la prossima stagione. Ieri il Mooney VR46 Racing Team ha tolto i veli alla Desmosedici GP22 che correrà il campionato MotoGP nel 2023.

LEGGI: “Presentazione Mooney VR46 Racing Team”

Rossi team
photo credits: motogp.com

Al secondo anno nella classe regina, il team capitanato da Valentino Rossi quest’anno dovrà provare a fare lo step successivo alla buona stagione d’esordio: conquistare la vittoria. Queste le parole del “Dottore” ai margini della presentazione della squadra 2023.

 “Mi aspetto una grande stagione dal team, perché l’anno scorso è stato l’esordio dopo tanti anni di esperienza in Moto3 e Moto2 ed è stata fantastica. Siamo sempre stati veloci, il team nonostante fosse nuovo ha lavorato sempre molto bene e abbiamo lottato molto spesso per il podio e per le posizioni davanti. Questo è il nostro obiettivo, abbiamo due piloti molto veloci e spero che con un anno in più di esperienza si possa fare un altro step in avanti, magari per vincere qualche gara e fare qualche podio in più”

SEGUICI SU:

📱 Facebook, la nostra pagina ufficiale.
📸 Instagram, foto a sfondo motoristico e non solo!
🎙 Spotify, per ascoltare il meglio dei podcast in cuffia.
📹 YouTube, per gustarti tutti i nostri video.
👔 LinkedIn, rimani aggiornato sulle nostre offerte e contenuti.
Simone Massari

About Post Author