orari gp messico
La F1 torna subito in pista dopo Austin: ecco gli orari e il programma del weekend numero venti, quello del GP del Messico.

Archiviato il GP degli Stati Uniti, per la F1 è subito tempo di approdare a casa di Sergio Perez. Città del Messico è infatti pronta ad ospitare la tappa numero venti di un mondiale i cui titolo sono entrambi stati assegnati. La lotta però non è ancora finita. Di seguito riportiamo gli orari e il programma del weekend del GP del Messico.

LEGGI: “GP Stati Uniti: vince Verstappen, Red Bull campione del mondo”

Verstappen insaziabile: alla ricerca del record

La gara corsa sul Circuito delle Americhe ha visto Max Verstappen trionfare, nonostante un errore al pit stop che sembrava poter regalare la vittoria a Lewis Hamilton. L’olandese, con il secondo titolo mondiale conquistato in Giappone, non sembra però intenzionato a rilassarsi. La vittoria numero 13, in una stagione, lo ha posto infatti sullo stesso gradino di Sebastian Vettel e Michael Schumacher. Una vittoria in più lo renderebbe dunque unico; e questo ora sembra essere il prossimo obiettivo.

orari gp messico
Photo Credit: Red Bull Content Pool

Il GP del Messico si prepara così ad ospitare la tappa numero vento del mondiale di F1. Tra il colorato pubblico cresce ovviamente l’attesa per il beniamino di casa, Sergio Perez, in lotta con Leclerc per il secondo posto in classifica Piloti. Nonostante una Red Bull campione del mondo, il campionato Costruttori non è ancora finito; le lotte di metà classifica sono più aperte che mai, con team e piloti pronti a dare il meglio in questi ultimi appuntamenti di stagione.

F1, orari GP Messico: il programma di Sky Sport e TV8

Venerdì 28 ottobreSabato 29 ottobreDomenica 30 ottobre
Prove Libere 1: 20.00-21.00 (Diretta Sky Sport F1)Prove Libere 3: 19.00-20.00 (Diretta Sky Sport F1)Gara: 21.00 (Diretta Sky Sport F1, diretta scritta su Rossomotori.it a partire dalle 21.00, TV8 in aggiornamento)
Prove Libere 2: 23.oo-00.30 (Diretta Sky Sport F1)Qualifiche: 22.00-23.00 (Diretta Sky Sport F1, differita TV8 dalle 23.30, diretta scritta su Rossomotori.it a partire dalle 22.00)
F1 orari GP Messico Sky e TV8

SEGUICI SU:

📱 Facebook, la nostra pagina ufficiale.
📸 Instagram, foto a sfondo motoristico e non solo!
🎙 Spotify, per ascoltare il meglio dei podcast in cuffia.
📹 YouTube, per gustarti tutti i nostri video.
👔 LinkedIn, rimani aggiornato sulle nostre offerte e contenuti.
🐦 Twitter, per avere notizie flash sul mondo del motorsport.
🎮 Twitch, streaming sulle cronache live delle gare e sul mondo videoludico del motorsport.

Chiara Zambelli

About Post Author