A due settimane dalla presentazione ufficiale della neonata da Maranello, la Scuderia Ferrari ha pubblicato il fire-up della F1-75, la monoposto che Leclerc e Sainz guideranno nel 2022. La Rossa toglierà i veli il prossimo 17 febbraio contro ogni scaramanzia; l’attesa dunque cresce, visto che la Ferrari è chiamata ad un grande riscatto in pista dopo gli ultimi due anni.
Si accende la Ferrari 2022: effettuato il fire-up della F1-75
Una delle prestazione più attese, se non la più attesa quella della Scuderia Ferrari. Dopo un 2020 particolarmente faticoso, il 2021 è stato un mondiale equilibrato ma soprattutto in crescita; la coppia di piloti formata da Charles Leclerc e Carlos Sainz si è infatti dimostrata una delle più costanti, portando il team di Maranello alla conquista del terzo posto Costruttori.
Il 17 febbraio sarà il giorno della Rossa, il giorno in cui a Maranello si toglieranno i veli sulla neonata F1-75, nome che appunto celebra i 75 anni della storica Scuderia di Enzo Ferrari. In attesa di scoprire il design della livrea 2022, da Maranello è giunto invece il primo ruggito della nuova power unit che Leclerc e Sainz porteranno in pista provando a tornare a lottare per quel titolo mondiale che manca dal 2007.
SCOPRITE QUI LE DATE DI PRESENTAZIONE DELLE MONOPOSTO DI F1 2022
SEGUICI SU:
📱 Facebook, la nostra pagina ufficiale.
📸 Instagram, foto a sfondo motoristico e non solo!
🎙 Spotify, per ascoltare il meglio dei podcast in cuffia.
📹 YouTube, per gustarti tutti i nostri video.