Max Verstappen ha già delineato il suo piano per il futuro dopo le corse, l'olandese vuole diventare un boss di un team GT

Il tre volte campionne del mondo di F1 Max Verstappen è intervenuto ai microfoni di Blick. L’olandese ha già in mente cosa farà quando deciderà di non correrere più. In altre interviste ha infatti affermato che se la F1 dovesse continuare su questa strada non escluderebbe un ritiro già nel 2028. Il piano di Verstappen è quello di diventare il boss di una squadra nelle corse GT.

Max Verstappen come boss dopo la sua carriera da pilota

“Questo è il mio obiettivo. Non voglio necessariamente guidare da solo, ma voglio costruire qualcosa di grande e dare una possibilità ai piloti di talento, Ciò non significa che voglio portarli in Formula 1, ma voglio aiutarli a progredire nelle corse.

Ci sono così tante serie nel motorsport in cui puoi divertirti e avere successo e, come pilota professionista, puoi anche guadagnarti da vivere. Non solo in Formula 1″.

GP Abu Dhabi qualifiche
Photo Credit: Red Bull official X account

“Sarei sicuramente un capo senza stronzate. Forse un po’ vecchio stile, perché è tutta una questione di prestazioni e non di quanto sei connesso ai social media.

Voglio solo vincere perché questo mette fine a tutte le chiacchiere al riguardo, e questa è la cosa più importante per me”.

LEGGI: F1 | Christian Horner su Mercedes: “Sorpreso dai loro continui sbagli”

SEGUICI SU:
📱 Facebook, la nostra pagina ufficiale.
📸 Instagram, foto a sfondo motoristico e non solo!
🎙 Spotify, per ascoltare il meglio dei podcast in cuffia.
📹 YouTube, per gustarti tutti i nostri video.
👔 LinkedIn, rimani aggiornato sulle nostre offerte e contenuti.
🖥 Google News, per rimanere aggiornato sulle news direttamente dal tuo discovery.
Giuseppe Della Spina

About Post Author