Sprint Race GP Austria Schumacher
Sprint Race GP Austria, Schumacher chiude la gara sprint in nona posizione, fuori dalla zona punti prevista dalla sprint.

Sprint Race GP Austria, Schumacher chiude la gara sprint in nona posizione, fuori dalla zona punti prevista dalla sprint. Il pilota della Haas non è molto contento del suo risultato, la sua vettura andava veloce e aveva la possibilità di lottare sia con il suo compagno di scuderia Magnussen che con l’Alpine di Ocon. Il team però non gli ha permesso di lottare e il tedesco è molto rammaricato da ciò.

Sprint Race GP Austria, Schumacher: “La vettura era veloce e questo è molto positivo”

Il pilota della Haas non è molto felice del suo risultato. La sua vettura era molto veloce oggi ma il team gli ha negato di battagliare con il suo compagno di scuderia e automaticamente non ha potuto combattere con l’Alpine di Ocon per la quinta posizione. Il figlio del sette volte campione del mondo Michael Schumacher spera di poter far di meglio domani in gara.

“Sono dispiaciuto per non aver preso punti oggi. Avevamo la velocità per attaccare Esteban Ocon ma il team ha deciso di non farlo. Hanno deciso di non farmi lottare con Kevin ma devo capire ancora il perchè. Forse il team ha pensato che non potevo lottare con lui. Alla fine abbiamo perso una posizione rispetto a Lewis per questo motivo. Io potevo lottare ma non me l’hanno permesso. Siamo tutti umani, siamo tutti piloti e non mi interessa da chi mi devo difendere per mantenere la posizione. Avrò lo stesso comportamento con chiunque. E’ stato bello vedere che avevamo il passo per essere forti o anche più forti di quello che abbiamo dimostrato. Questo è molto positivo”. – Mick Schumacher

SEGUICI SU:

📱 Facebook, la nostra pagina ufficiale.
📸 Instagram, foto a sfondo motoristico e non solo!
🎙 Spotify, per ascoltare il meglio dei podcast in cuffia.
📹 YouTube, per gustarti tutti i nostri video.
👔 LinkedIn, rimani aggiornato sulle nostre offerte e contenuti.
🐦 Twitter, per avere notizie flash sul mondo del motorsport.

Mara Romano

About Post Author