data presentazione mclaren 2022
Dopo Ferrari, anche McLaren svela la data di presentazione della MCL36, la monoposto che Ricciardo e Norris guideranno nel mondiale 2022.

Dopo l’annuncio della Scuderia Ferrari, anche il team che ha lottato con Maranello per il terzo posto Costruttori nel 2021 ha rivelato la data di presentazione della MCL36, la vettura che McLaren metterà in pista nel 2022. Non solo F1 per il team di Woking; al McLaren Technology Centre saranno presentate anche le altre neonate McLaren dei team Arrow McLaren, McLaren Extreme E e McLaren Shadow.

https://rossomotori.it/2022/01/calendario-presentazione-monoposto-f1-2022-ecco-le-date/

McLaren svela la data di presentazione della nuova MCL36 che sarà in pista nel 2022

Quattro squadre da corsa. Un epico lancio di squadra. Così la scuderia McLaren invita fan ed appassionati a segnare sulla propria agenda la data dell’11 febbraio, quando appunto verranno tolti i veli alle quattro neonate di Woking. Di recente il team papaya aveva iniziato a rivelare i primissimi dettagli inerenti al nuovo telaio della prossima MCL36.

Lando Norris e Daniel Ricciardo sono dunque pronte a scoprire la monoposto che guideranno nel 2022, con la speranza di rivedere il team di Woking in lotta con i grandi insieme a Ferrari. L’11 febbraio non sarà una giornata di sola F1; al McLaren Technology Centre andrà infatti in scena il team launch completo, con gli unveiling di tutti e quattro i team, ovvero McLaren F1, McLaren Estreme E, il team eSports McLaren Shadow ed infine quello IndyCar, Arrow McLaren SP.

SEGUICI SU:

📱 Facebook, la nostra pagina ufficiale.
📸 Instagram, foto a sfondo motoristico e non solo!
🎙 Spotify, per ascoltare il meglio dei podcast in cuffia.
📹 YouTube, per gustarti tutti i nostri video.

Chiara Zambelli

About Post Author