Helmut Marko torna all’attacco con una dichiarazione non da poco mettendo nel mirino la Ferrari di Leclerc e lo stesso monegasco, a favore del suo ex pilota Carlos Sainz.
Helmut Marko reputa il suo ex pilota Sainz migliore di Leclerc
Sebbene sia poco apprezzato dalla maggior parte dei tifosi della Formula 1, le dichiarazioni di Helmut Marko sanno essere molto taglienti, ma riescono a dare comunque una sorta di riflessione e punto di vista interessante. Sebbene questo capiti molto raramente. Eppure, il consigliere ufficiale della Red Bull ha recentemente criticato aspramente le doti da corridore di Charles Leclerc, elogiando invece quelle del suo ex pilota della Toro Rosso Carlos Sainz dando un consiglio alla Ferrari: quello di puntare tutto sul pilota spagnolo.
Credo che Sainz sia un ottimo pilota ed il fatto che abbia lasciato la Red Bull non era dovuto alle sue prestazioni. In ogni caso, ha dimostrato che Leclerc probabilmente non è il ragazzo prodigio che molti pensavano che fosse. I nuovi regolamenti rendono difficile fare previsioni su questa stagione, ma se la Ferrari dovesse ottenere un grande successo con la nuova auto, è Carlos il pilota che può lottare per il titolo.
Al termine dell’ultima stagione di Formula 1, Carlos Sainz ha dato il meglio di sé surclassando il rivale e compagno di squadra Charles Leclerc nella classifica piloti terminando al quinto posto (solo settimo il monegasco). La prova di Sainz ha dimostrato, forse, che Leclerc non è il “Predestinato” che alcuni media italiani vogliono farci credere?
SEGUICI SU:
📱 Facebook, la nostra pagina ufficiale.
📸 Instagram, foto a sfondo motoristico e non solo!
🎙 Spotify, per ascoltare il meglio dei podcast in cuffia.
📹 YouTube, per gustarti tutti i nostri video.