trailer drive to survive 4
In attesa dell'uscita ufficiale, la piattaforma Netflix ha rilasciato il nuovo trailer della stagione numero 4 di Drive to Survive.

Il primo step verso la nuova era della F1 è stato superato con la conclusione della prima sessione di test pre-stagionali sul circuito di Barcellona (qui trovi i risultati: day-1, day-2, day-3). Il Bahrain è dunque dietro l’angolo, così come l’uscita della stagione numero 4 di Drive to Survive, la docu-serie della piattaforma Netflix, che si presenta con un nuovo trailer.

Drive to Survive 4: rilasciato il nuovo trailer

L’11 marzo 2022 uscirà la quarta stagione di Drive to Survive, la docu-serie Netflix che racconta cosa accade dietro alle quinte del mondo della F1. Nonostante alcuni aspetti spesso criticati, la serie negli anni ha avuto un particolare successo; in America per esempio, grazie a ciò che Netflix è riuscita a portare sul piccolo schermo, sembra essersi ritrovata quella voglia di F1 a volte oscurata da altre competizioni motoristiche. Voglia che si è tradotta con un doppio GP a stelle e strisce, il classico ad Austin e il debuttante a Miami.

Nell’attesa di scoprire pensieri, fatti e “segreti” dietro all’intero campionato, Netflix ha rilasciato un nuovo trailer sulla quarta stagione di Drive to Survive. Sotto la lente di ingrandimento ci sarà lo spettacolare mondiale 2021, combattuto letteralmente fino all’ultima curva dai due maggiori protagonisti. Proprio il vincitore del titolo iridato Max Verstappen sarà il grande assente della serie, viste le critiche che l’olandese ha spesso fatto nei confronti di un documentario troppo forzato.

SEGUICI SU:

📱 Facebook, la nostra pagina ufficiale.
📸 Instagram, foto a sfondo motoristico e non solo!
🎙 Spotify, per ascoltare il meglio dei podcast in cuffia.
📹 YouTube, per gustarti tutti i nostri video.
👔 LinkedIn, rimani aggiornato sulle nostre offerte e contenuti.
🐦 Twitter, per avere notizie flash sul mondo del motorsport.

Chiara Zambelli

About Post Author