gilles figlio jacques villeneuve
Il 26 gennaio 2022 Jacques Villeneuve ha annunciato la nascita del suo quinto figlio che con grande emozione porterà il nome di nonno Gilles.

La F1 è battaglia, adrenalina, scontri e sorpassi; la F1 è anche passione, amore e l’insieme di quelle emozioni che in pochi riescono a spiegare. Un’emozione che spesso non arriva dalla pista, ma riesce comunque a colpire i cuori nel solo modo che questo sport conosce. Il 26 gennaio 2022 è accaduto proprio questo, con l’annuncio della nascita del piccolo Gilles Villeneuve, il quinto figlio di Jacques.

La F1 si emoziona: è nato Gilles Villeneuve, figlio di Jacques

Il 18 gennaio è stato un giorno particolare per gli appassionati della F1, che hanno ricordato Gilles Villeneuve nel girono del suo compleanno. Un anno particolare il 2022 per chi ha vissuto o si è in seguito innamorato del “piccolo Aviatore”, visto che a maggio ricorreranno i 40 anni dalla sua scomparsa. Un pilota rimasto sempre nei cuori e nelle menti di tutti, nonostante quel titolo mondiale tanto ambìto in F1, non l’abbia mai raggiunto.

La F1 però ha quella particolare magia che riesce a far emozionare anche a distanza di tanti anni e, soprattutto, anche fuori dalla pista. E proprio quel nome, Gilles Villeneuve, è tornato a far provare emozioni che spesso vengono dimenticate. Una foto e un annuncio speciale; questa sembra essere stata la ricetta perfetta per tornare a sognare quel numero 27.

https://www.instagram.com/p/CZNKg3RNYB-/?utm_source=ig_web_copy_link

Il 26 gennaio 2022, Jacques Villeneuve, figlio del piccolo Aviatore, ha annunciato la nascita del suo quinto figlio. Bambino che porterà il nome di nonno Gilles. Un nonno speciale non solo per la sua famiglia, ma anche per l’altra famiglia che ancora oggi lo ricorda come uno dei grandi, uno di quei piloti che prima di ogni cosa ha mostrato cosa significa essere anche uomini. Benvenuto Gilles!

https://rossomotori.it/2022/01/gilles-villeneuve-i-5-sorpassi-piu-belli/

La redazione di Rossomotori.it si unisce nel fare le congratulazioni alla famiglia Villeneuve.

SEGUICI SU:

📱 Facebook, la nostra pagina ufficiale.
📸 Instagram, foto a sfondo motoristico e non solo!
🎙 Spotify, per ascoltare il meglio dei podcast in cuffia.
📹 YouTube, per gustarti tutti i nostri video.

Chiara Zambelli

About Post Author