Binotto GP Brasile
Mattia Binotto parla delle performance della Ferrari dopo il GP del Brasile, ora a +30 dai rivali della McLaren.

Mattia Binotto commenta la gara della Ferrari al termine del GP del Brasile. Con il quinto e sesto posto di Charles Leclerc e Carlos Sainz, la squadra di Maranello si porta ad oltre 31 punti di distacco dai rivali della McLaren. Il segreto? La buona affidabilità della SF21.

Binotto acclama la Ferrari: “Ottima la nostra affidabilità”

Mattia Binotto non è stato presente in Brasile per assistere al GP svolto sul circuito di Interlagos. Nonostante ciò, il manager svizzero ha supportato il suo team mostrando un certo ottimismo anche per quelli che saranno i risultati futuri legati alla prossima stagione, visto la buona affidabilità della SF21.

Le due Ferrari durante il GP del Brasile – Photo Credit: Scuderia Ferrari Twitter

Oggi sono 31 punti e mezzo avanti a loro. Non c’è mai stata così tanta differenza e a tre gare di differenza è un bel bottino. L’affidabilità si è mostrata essenziale nella lotta contro la McLaren. Oggi sappiamo che la nostra vettura non può andare oltre questi risultati, anche perché è figlia del progetto della SF1000, ma in prospettiva 2022 sappiamo di poter far bene ma dobbiamo analizzare poi i risultati in pista.

SEGUICI SU:

? Facebook, la nostra pagina ufficiale.
? Instagram, foto a sfondo motoristico e non solo!
? Spotify, per ascoltare il meglio dei podcast in cuffia.
? YouTube, per gustarti tutti i nostri video.

Raffaello Caruso

About Post Author