Qualifiche GP Olanda Giovinazzi
Qualifiche GP Olanda Giovinazzi su Alfa Romeo chiude la sua qualifica in settima posizione. Super felice per l'ultimo giro effettuato in Q3.

Qualifiche GP Olanda Giovinazzi su Alfa Romeo chiude la sua qualifica in settima posizione. Il pilota italiano dell’Alfa Romeo è molto soddisfatto della qualifica e soprattutto è super felice per l’ultimo giro effettuato nell’ultima sessione di qualifica. Giro che gli ha permesso di chiudere in settima posizione.

Qualifiche GP Olanda, Giovinazzi in settima posizione

Un super Antonio Giovinazzi oggi sul circuito di Zandvoort. Il pilota dell’Alfa Romeo dopo un problema alla fine della seconda sessione di qualifica riesce a prender parte all’ultima sessione. Giovinazzi in Q3 e con un giro stratosferico, ovviamente su un Alfa Romeo, riesce a piazzare la sua vettura in settima posizione. Un ottimo risultato per l’italiano che punta ad essere promosso in Alfa Romeo anche per la prossima stagione di F1.

Qualifiche GP Olanda Giovinazzi
Antonio Giovinazzi qualifiche GP Olanda 2021 – Photo Credit:AlfaRomeoOfficialTwitterAccount

Sono super soddisfatto, già ieri abbiamo dimostrato il nostro potenziale, un po’ come era accaduto a Monaco. Il grazie più grande va al team, c’è stato il problema con l’anteriore destra poi è andata bene con l’interruzione della bandiera rossa, un po’ di fortuna dopo la sfortuna. Il giro in Q3 è stato magnifico, è il miglior risultato per ringraziare la squadra del lavoro fatto.

Vedremo, domani. E’ una pista nuova, il primo giro sarà nuovo per tutti. Il passo gara non era male, inoltre sarà difficile sorpassare. Puntiamo ad avere una strategia normale, concentrarci sul primo giro e fare bene. Rimanere anche l’ andrebbe benissimo.

SEGUICI SU:

Facebook, la nostra pagina ufficiale.
Instagram, foto a sfondo motoristico e non solo!
Spotify, per ascoltare il meglio dei podcast in cuffia.
YouTube, per gustarti tutti i nostri video.

Mara Romano

About Post Author