Qualifiche GP Olanda Sainz
Carlos Sainz fenomenale a bordo della sua Ferrari SF21 durante le qualifiche del GP di Olanda. Successo ottenuto grazie ai suoi meccanici che gli hanno rimesso in sesto la vettura dopo l'incidente delle FP3.

Carlos Sainz agguanta la sesta posizione durante le qualifiche del GP di Olanda. Un risultato fenomenale per il pilota spagnolo, che non sarebbe mai potuto arrivare se non fosse stato per lo splendido lavoro attuato dai meccanici al termine dell’incidente che ha coinvolto la SF21 di Sainz durante le FP3.

Carlos Sainz incredulo del lavoro dei meccanici prima delle Qualifiche

Straordinario il lavoro della squadra per rimettere in pista la vettura di Carlos che era finita contro le barriere nella terza sessione di libere. La SF21 è stata ultimata a Q1 iniziato, ma ha permesso allo spagnolo di giocarsi le sue carte in condizioni ottimali. La terza fila ottenuta durante le qualifiche di Olanda, lo spagnolo la dedica completamente ai meccanici, i veri protagonisti del suo successo odierno.

Non so come hanno fatto sinceramente. La macchina non era ancora arrivata 20-25 minuti dopo la sessione. Mancava un’ora e 35 per uscire. Non so come hanno fatto a metterla a posto e permettermi di uscire in Q1 facendo due tentativi, che mi hanno permesso di riprendere confidenza. Entrare in tempo in pista in Q1 per prendere confidenza con la vettura e le condizioni dell’asfalto in modo da superare quel taglio è stata la chiave del sabato pomeriggio. I meccanici sono stati davvero straordinari, vederli lavorare è stato uno spettacolo grandioso.

SEGUICI SU:

? Facebook, la nostra pagina ufficiale.
? Instagram, foto a sfondo motoristico e non solo!
? Spotify, per ascoltare il meglio dei podcast in cuffia.
? YouTube, per gustarti tutti i nostri video.

Raffaello Caruso

About Post Author