Jos Verstappen
Jos Verstappen ha ammesso che gli è piaciuto vedere suo figlio Max doppiare il sette volte campione del mondo Lewis Hamilton a Imola.

Jos Verstappen ha ammesso che gli è piaciuto vedere suo figlio Max doppiare il sette volte campione del mondo Lewis Hamilton ad Imola dopo la feroce battaglia per il titolo tra i due lo scorso anno.

Il duo Verstappen alla ribalta

La Red Bull ha dominato per tutto il weekend ad Imola, Max ha vinto sia la gara sprint che il Gran Premio dell’Emilia Romagna, conquistando la pole position per entrambe le gare e portando a casa il giro veloce. Dodici mesi dopo la vittoria del mondiale piloti di Verstappen e il costruttori della Mercedes, il contrasto tra Red Bull e Mercedes al momento sembra essere del tutto inesistente. La battaglia della stagione 2022 è tra Red Bull e Ferrari, con Max Verstappen contro Charles Leclerc.

Tra Red Bull e Mercedes, ma soprattutto tra Verstappen e Hamilton, il divario è impressionante. A Imola, Verstappen ha doppiato Hamilton. Il papà di Max, Jos Verstappen, ha ammesso che gli è piaciuto vedere qiesto doppiaggio, dopo ciò che è successo lo scorso anno.

Le dichiarazioni di Jos Verstappen

Onestamente, mi è piaciuto vedere Max doppiare Hamilton dopo tutto quello che è successo l’anno scorso. Hamilton ha corso malissimo a Imola, mentre il suo compagno di squadra George Russell sembrava essere più equilibrato ed infatti ha concluso in quarta posizione.

Jos Verstappen
Photo Credit: F1 Official Twitter Account

Max ha trascorso un ottimo weekend ad Imola. L’ho trovato incredibilmente forte. Non ha commesso un solo errore, era solido e completamente in controllo. La Red Bull ha chiaramente fatto un passo nella giusta direzione. Si è rivelato un weekend perfetto per Max.

Ascolta Paddock GP

È tornato Paddock GP! Ascolta la nuova puntata di Paddock GP, in cui Raffaello Caruso e Chiara Zambelli hanno commentato il GP dell’Emilia Romagna assieme al loro ospite, noto giornalista e scrittore italiano Carlo Cavicchi.

SEGUICI SU:

📱 Facebook, la nostra pagina ufficiale.
📸 Instagram, foto a sfondo motoristico e non solo!
🎙 Spotify, per ascoltare il meglio dei podcast in cuffia.
📹 YouTube, per gustarti tutti i nostri video.
👔 LinkedIn, rimani aggiornato sulle nostre offerte e contenuti.
🐦 Twitter, per avere notizie flash sul mondo del motorsport.

Mara Romano

About Post Author