GP Gran Bretagna, Verstappen pronto per Silverstone. Secondo il pilota Red Bull la Mercedes sarà nuovamente competitiva sul circuito di casa

Alla conferenza stampa del giovedì che precede il GP di Gran Bretagna, Max Verstappen scherza su cosa si aspetta dalla tappa di Silverstone – “voglio doppiare tutti” – e prevede una Mercedes nuovamente competitiva dopo la doppietta al Red Bull Ring. Il pilota olandese arriva al nono appuntamento del mondiale con 32 punti di vantaggio su Lewis Hamilton, dovesse vincere anche in Inghilterra metterebbe una seria ipoteca sul titolo.

GP Gran Bretagna, Verstappen: “Cosa mi aspetto a Silverstone? Di doppiare tutti”

E’ un Max Verstappen sorridente e rilassato quello visto alla conferenza stampa che oggi ha inaugurato il weekend a Silverstone. Il GP di Gran Bretagna offre quest’anno molti spunti interessanti, dalla presentazione del prototipo della F1 che vedremo in pista nel 2022 fino all’esordio, sabato pomeriggio, delle qualifiche sprint. Il leader iridato scherza con i giornalisti che gli chiedono che cosa si aspetta dalla gara di domenica:

Corriamo su una delle mie piste preferite – ha dichiarato – velocissima e tecnica, molto emozionante. Il mio obiettivo? Per noi di Red Bull è solo un altro weekend nel quale provare a vincere, non ci sono grossi cambiamenti che si possono fare ma tanti piccoli dettagli da sistemare. Forse potrei provare a doppiare tutti. Qui a Silverstone credo che le Mercedes saranno molto più vicine, hanno portato degli aggiornamenti e me le aspetto ancora più competitive.

SEGUICI SU:

Facebook, la nostra pagina ufficiale.
Instagram, foto a sfondo motoristico e non solo!
Spotify, per ascoltare il meglio dei podcast in cuffia.
YouTube, per gustarti tutti i nostri video.

Rosanna Greco

About Post Author