Razali Aprilia
Razali su Aprilia: "Dovrà darci il massimo supporto". Razlan è fiducioso del rapporto con la casa italiana e crede che otterrà ottimi risultati.

Razali si appresta ad iniziare il campionato 2023 con nuovo costruttore, quest’anno infatti sarà Aprilia a motorizzare il team RNF. Il numero 1 della nuova squadra satellite, Razlan Razali, avverte però la casa di Noale.

Le parole del team manager Aprilia RNF

Sul nuovo accordo con la casa italiana, l’ex Team Principal Yamaha satellite, ha deciso di mettere tutti i puntini sulle i, specialmente riguardo gli sviluppi:

“Sono fiducioso che se i nostri piloti faranno bene, Aprilia darà loro il massimo supporto possibile anche perché se i nostri piloti faranno bene sono destinati ad entrare nel team ufficiale. La comunicazione tra Massimo, Paolo con Wilco e i nostri ragazzi è fantastica. Non c’è alcuna barriera come c’era invece con i giapponesi. Ci dicono esattamente cosa stanno facendo, c’è trasparenza ed è fantastico. Non vogliono muri tra le due squadre. Così possiamo entrare e uscire. Questo è il tipo di cose che ci fanno sentire i benvenuti”.

Razali Aprilia
Photo Credit: MotoGP.com

A quanto pare i due team non verranno divisi neanche nel paddock, RNF e il team Factory avranno un unico box e non ci sarà nessuna barriera tra le due squadre. Finalmente Razlan lavorerà con Aprilia come ha sempre voluto fare, speriamo che tutto ciò porti a dei risultati.

https://www.instagram.com/reel/CoZbqA7prVf/?utm_source=ig_web_copy_link

Tieni il mondo della MotoGP sempre sotto controllo leggendo le nostre:

SEGUICI SU:

📱 Facebook, la nostra pagina ufficiale.
📸 Instagram, foto a sfondo motoristico e non solo!
🎙 Spotify, per ascoltare il meglio dei podcast in cuffia.
🎥 YouTube, per gustarti tutti i nostri video.
👔 LinkedIn, rimani aggiornato sulle nostre offerte e contenuti.
🐦 Twitter, per avere notizie flash sul mondo del motorsport.
🎮 Twitch, streaming sulle cronache live delle gare e sul mondo videoludico del motorsport.

Andrea Perfetti

About Post Author