Frederic vasseur è da poco entrato nel mondo Ferrari. In un’intervista rilasciata ai microfoni di RacingNews365.com, il nuovo TP del cavallino rampante ha spiegato come gestirà il team in vista del 2023. Inoltre ha anche chiarito i buoni rapporti con Vigna e John Elkann.
LEGGI: Vittoria Ferrari: Red Bull non sarà “nuovo costruttore” nel 2026
Vasseur: “Avrò la delega per guidare il team, e lo farò come voglio”
Nonostante Frederic Vasseur sia entrato da poco nel mondo del cavallino rampante, il nuovo TP sembra avere già le idee chiare. Dopo l’ufficialità del suo approdo in Ferrari, il francese ha infatti rilasciato molte dichiarazioni che sono lo specchio della tanta voglia dell’ex Alfa Romeo di riportare il team di Maranello in alto. L’ultima a livello cronologico è l’intervista concessa a RacingNews365.com dove ha spiegato come gestirà il suo team ed il rapporto con Vigna ed Elkann.

“La situazione è chiara, la squadra è una parte della grande organizzazione che è Ferrari. C’è un amministratore delegato, ma non è una situazione nuova per me: anche l’anno scorso in Sauber dovevo fare riferimento al presidente del gruppo, avrai sempre un capo. Ma io avrò la delega per guidare il team, e lo farò come voglio. Ho già parlato quotidianamente con Benedetto Vigna e John Elkann riguardo i punti chiave. Abbiamo una collaborazione diretta e molto chiara che funzionerà”. – Frederic Vasseur
SEGUICI SU:
📱 Facebook, la nostra pagina ufficiale.
📸 Instagram, foto a sfondo motoristico e non solo!
🎙 Spotify, per ascoltare il meglio dei podcast in cuffia.
📹 YouTube, per gustarti tutti i nostri video.
👔 LinkedIn, rimani aggiornato sulle nostre offerte e contenuti.
🖥 Google News, per rimanere aggiornato sulle news direttamente dal tuo discovery.
Giuseppe Della Spina