Dopo il GP del Canada Christian Horner ha risposto alle dichiarazioni di James Allison, direttore tecnico della Mercedes.

La Mercedes è andata vicina alla vittoria in Canada. Partendo in pole con Russell, le frecce d’argento hanno annusato il possibile trionfo. A spuntarla però è il solito Max Verstappen. Il TP della Red Bull Chriatian Horner ha risposto alle parole di James Allison riguardo i loro aggiornamenti.

Steccata di Christian Horner alla Mercedes

Max Verstappen è riuscito a trionfare anche nel GP del Canada. L’olandese non era il favorito assoluto e la Red Bull non sembrava avere un ampio vantaggio dalle inseguitrici. Il tre volte campione del mondo però ha mostrato tutto il suo talento, non sbagliando nulla per tutta la durata della gara, al contrario dei diretti avversari Norris e Russell. Il TP della scuderia di Milton Keynes, Christian Horner ha risposto alle parole di James Allison, direttore tecnico della Mercedes prima del Canada.

“Sembra che il loro aggiornamento sia stato un downgrade. Quindi, incrociando le dita, questo li rovinerebbe davvero”. – James Allison

Verstappen Red Bull GP Canada
Photo Credit: Red Bull Content Pool

“Anche con il nostro downgrade, siamo riusciti a battere il loro aggiornamento. È stata una gara gratificante da vincere.

Le ultime due gare sono state in acque più agitate per noi, ma siamo comunque riusciti a vincere due delle ultime tre gare. Abbiamo ottenuto una pole a Imola, siamo riusciti a eguagliare il tempo della pole qui con una vettura di cui entrambi i piloti avvertono le sue carenze. Quindi ci si concentra molto su questo per vedere se possiamo migliorarla”. – Christian Horner

LEGGI: F1 | Ferrari: il secondo grande aggiornamento potrebbe arrivare già in Spagna

SEGUICI SU:

📱 Facebook, la nostra pagina ufficiale.
📸 Instagram, foto a sfondo motoristico e non solo!
🎙 Spotify, per ascoltare il meglio dei podcast in cuffia.
📹 YouTube, per gustarti tutti i nostri video.
👔 LinkedIn, rimani aggiornato sulle nostre offerte e contenuti.
🖥 Google News, per rimanere aggiornato sulle news direttamente dal tuo discovery.

Giuseppe Della Spina

About Post Author