Jorge Martin
GP Italia, Jorge Martin: "Se la mia scelta sarà Ducati? Il mio lavoro è guidare". Il pilota Pramac durante le dichiarazioni del giovedì.

Il GP d’Italia è alle porte e per i piloti è già iniziato il programma per il weekend con le interviste del giovedì. Jorge Martin è stato sicuramente uno dei protagonisti di questa intervista con il grande interrogativo che riguarda il suo futuro. Ecco le parole dei Jorge Martin.

GP d’Italia: Jorge Martin concentrato sul weekend

Dopo il 2° posto di Barcellona alle spalle di un Pecco perfetto, Jorge Martin punta al Gran Premio d’Italia per ottenere una rivincita. La punta di diamante del team Pramac non pensa ancora al suo futuro ma solamente a vincere e questa mentalità gli permette di concentrarsi al meglio a ogni appuntamento. Proprio riguardo ciò, il numero 89 ha aperto le sue dichiarazioni parlando innanzitutto del fine settimana in arrivo. Ecco cos’ha detto Jorge Martin sull’imminente GP d’Italia.

“Sarà un weekend importante, è il GP di casa del mio team e di Ducati. Voglio migliorare il risultato di Montmeló. Domenica Pecco è stato superbo e ha gestito la gara meglio di me. Il campionato è ancora lungo ma siamo vicini in termine di prestazioni. Io riesco a essere veloce un po’ ovunque e spero che questo dia i suoi frutti”.

GP Italia Jorge Martin
Photo Credit: Pramac Official Meta Page

Se la mia scelta sarà Ducati? Il mio lavoro è guidare, i media ci speculano sopra. Dopo il Gran Premio vediamo cosa accadrà. Voglio concentrarmi solo su quello che riesco, cioè sulle corse. La lotta fuori dalla pista riguarda di più il mio team, specialmente il mio manager. Non ho soltanto un’opzione fuori dalla pista. Se posso dire di più? No”. – Jorge Martin

Tieni il mondo della MotoGP sempre sotto controllo leggendo le nostre:

RISULTATI GARE – CLASSIFICA MOTOGP

SEGUICI SU:

📱 Facebook, la nostra pagina ufficiale.
📸 Instagram, foto a sfondo motoristico e non solo!
🎙 Spotify, per ascoltare il meglio dei podcast in cuffia.
🎥 YouTube, per gustarti tutti i nostri video.
👔 LinkedIn, rimani aggiornato sulle nostre offerte e contenuti.
💻 Google News, per rimanere aggiornato sulle news direttamente dal tuo discovery.

Andrea Perfetti

About Post Author