Marco Bezzecchi, pilota del VR46 Racing Team, pensa al GP di Spagna come un’opportunità per riavvicinarsi ai rivali. I primi appuntamenti sono serviti da adattamento alla GP23 ma adesso le cose potrebbero finalmente ingranare e andare meglio. Le parole del Bez.
Il Bez non demorde
Un 14° posto, un 6° e infine un 8°. Questi sono i risultati ottenuti nei Gran Premi disputati fin’ora. 2 su 3 sono terminati in zona punti ma ciò non è sufficiente per battagliare con i primi in classifica. Le aspettative su di lui continuano ad essere molto alte; chissà se Bezzecchi concluderà il GP di Spagna come sperato.
“In generale ad Austin, tutto sommato, siamo comunque riusciti a fare qualche passo avanti. Non è questa la posizione che vorrei, ma le sensazioni di guida migliorano ad ogni uscita e possiamo avvicinarci al gruppo di testa. Jerez è sicuramente uno dei circuiti più completi del calendario: tecnico, ma allo stesso tempo veloce. Sarà un fine settimana impegnativo, ma il lavoro svolto qui e quello che faremo lunedì durante i test potrebbe essere utile per le gare future. Il mio obiettivo è ridurre ulteriormente il gap con i primi e voglio conquistare i primi punti della stagione durante la Sprint Race, prima di concentrarmi sulla gara principale”.
Ricordiamo che Jerez è la pista più utilizzata dai piloti per testare le moto. Chissà se è proprio qui che vedremo tutto il potenziale del Bez. Il setting da utilizzare dovrebbe essere abbastanza chiaro; vediamo come andranno i test.
SEGUICI SU:
📱 Facebook, la nostra pagina ufficiale.
📸 Instagram, foto a sfondo motoristico e non solo!
🎙 Spotify, per ascoltare il meglio dei podcast in cuffia.
🎥 YouTube, per gustarti tutti i nostri video.
👔 LinkedIn, rimani aggiornato sulle nostre offerte e contenuti.
💻 Google News, per rimanere aggiornato sulle news direttamente dal tuo discovery.