GP Qatar Marc Marquez
Marc Marquez non si presenta alla conferenza stampa del GP di Spagna: le cause sono ignote, ma c'è da attendere per avere sue dichiarazioni.

Marc Marquez torna a correre il GP di Spagna dopo aver saltato la gara di casa nel 2023, in cui non corse causa infortunio. Il pilota del Team Gresini, che doveva essere presente nella conferenza stampa del giovedì assieme a Pecco Bagnaia e Pedro Acosta, è invece risultato assente all’appello e i motivi non sono chiari.

Marc Marquez assente alla conferenza stampa del GP di Spagna

Marc Marquez? Assente. Il pilota spagnolo, che avrebbe dovuto essere presente durante la conferenza stampa del giovedì del GP di Spagna a Jerez de la Frontera, non si è presentato ai microfoni della stampa per rilasciare le sue dichiarazioni pre GP e le motivazioni restano da chiarire. Questo è quello che ha riportato il collega Simon Patterson, che come abbiamo affermato ha riportato che Marc non ha preso parte alla conferenza stampa di presentazione del fine settimana spagnolo e che nella giornata di oggi non concederà interviste. Patterson ha parlato di un altro evento dedicato alla memoria di Angel Nieto in concomitanza con l’appuntamento davanti ai microfoni di quest’oggi.

Marc Marquez Honda
Photo Credit: MotoGP.com

Marc Marquez in Spagna pronto a riscattare il 2020

Che Marc sia presente a Jerez questo è sicuro. Inoltre nel fine settimana il pilota di Cervera, assieme al fratello Alex, è stato ospitato allo stadio Benito Villamarin durante l’allenamento del Betis Siviglia di Manuel Pellegrini. Era presente anche l’ex giocatore del club andaluso, Joaquin Sanchez, grande amico dei due piloti del team Gresini. Nel mentre i suoi tifosi lo attendono per vederlo correre di nuovo su una pista che per lui un significato particolare. Ricordiamo il bruttissimo incidente del 2020 che lo ha condotto ad una fase molto critica della sua carriera, dalla quale si sta rialzando sempre meglio. Forse in sella alla Ducati potrà riscrivere una nuova storia in questo tracciato.

SEGUICI SU:

📱 Facebook, la nostra pagina ufficiale.
📸 Instagram, foto a sfondo motoristico e non solo!
🎙 Spotify, per ascoltare il meglio dei podcast in cuffia.
📹 YouTube, per gustarti tutti i nostri video.
👔 LinkedIn, rimani aggiornato sulle nostre offerte e contenuti.
🖥 Google News, per rimanere aggiornato sulle news direttamente dal tuo discovery.

Deborah Lazzaro

About Post Author