Vettel Mercedes Wolff
Vettel ha aperto, per la prima volta dall'addio alla F1 nel 2022, ad un ritorno. Forse con Mercedes, grazie all'ottimo rapporto con Wolff.

Il quattro volte campione del mondo Sebastian Vettel ha ammesso di aver discusso con diversi team principal, tra cui il boss della Mercedes Toto Wolff. Per il tedesco pare infatti che l’allontanamento dalle corse deciso nel 2022 stia per finire. Addirittura sembra probabile un ritorno di Seb in Formula 1, visto che ai microfoni di Sky Sports UK il tedesco ha affermato di essere tentato come non mai dal tornare nella classe regina del motosport.

Vettel apre alla Mercedes? Il tedesco ammette dei contatti con Wolff

La situazione in casa Mercedes per il 2025 è nota: Lewis Hamilton se ne andrà, ma ancora non è stato deciso chi prenderà il suo posto. Dal primo di febbraio, giorno dell’annuncio del passaggio di Lewis in Ferrari, a questa parte infatti Toto Wolff sta sondando diverse opzioni. Si parte dalla più folle, ossia Max Verstappen, passando per Fernando Alonso, Carlos Sainz e il giovanissimo Kimi Antonelli. Tuttavia dietro l’angolo potrebbe esserci uno scenario inatteso per gli addetti ai lavori, ossia Sebastian Vettel. Il tedesco, al momento, si sta concentrando sulla prossima 24 Ore di Le Mans con Porsche, ma non esclude di tornare in Formula 1.

Vettel Mercedes Wolff
Photo Credit: Aston Martin F1 X

Qui di seguito le parole di Sebastian Vettel, rilasciate durante un’intervista con Sky Sports UK: “Sono tentato a tornare in Formula 1. Certo, ci sono anche altre cose che mi interessano, ma mi manca la velocità, la tensione e soprattutto la competizione. Spesso l’idea mi passa per la testa, nonostante non sia il pensiero principale. Ho tre figli a casa ed è molto impegnativo. Tuttavia ho parlato con Toto e con molti altri team principal. Non solo di corse, anche di altro”.

LEGGI: “Vettel chiede trasparenza in merito all’Horner Gate”

SEGUICI SU:

📱 Facebook, la nostra pagina ufficiale.
📸 Instagram, foto a sfondo motoristico e non solo!
🎙 Spotify, per ascoltare il meglio dei podcast in cuffia.
📹 YouTube, per gustarti tutti i nostri video.
👔 LinkedIn, rimani aggiornato sulle nostre offerte e contenuti.
🖥 Google News, per rimanere aggiornato sulle news direttamente dal tuo discovery.

Giacomo Lago

About Post Author