ecclestone ferrari red bull
In Ungheria la Red Bull porterà degli aggiornamenti ai sidepods che permetteranno di ricavare circa due decimi di velocità in più.

Siamo alle soglie della pausa estiva ma in casa Red Bull non si smette di lavorare. In vista del prossimo GP d’Ungheria, il team di Milton Keynes porterà una serie di aggiornamenti, in particolare ai sidepods, per rendere la RB19 circa due decimi più veloce. Il lavoro che svolgeranno sarà già in ottica mondiale 2024, data la quasi certezza dei due titoli di quest’anno.

Dominio Red Bull destinato ad espandersi: aggiornamenti in vista dell’Ungheria

La fame di vittoria e di dominio è praticamente insaziabile in casa Red Bull. La vittoria dei primi dieci Gran Premi della stagione per fanno cullare sugli allori il team di Milton Keynes. Anche se il raggiungimento del titolo piloti di Verstappen e quello dei costruttori è quasi del tutto certo, in vista del prossimo appuntamento in Ungheria, la RB19 avrà degli aggiornamenti. Questi ultimi coinvolgeranno principalmente i sidepods. Dunque in pista ci sarà una monoposto con una nuova filosofia.

Red Bull Aggiornamenti Ungheria
Photo Credit: Red Bull Twitter

Secondo il media tedesco Auto, Motor und Sport, questi sviluppi saranno tradotti in circa due diecimi di velocità in più nelle mani del leader Max Verstappen e del compagno di scuderia Sergio Perez. Il team ha deciso di non fermare lo sviluppo della monoposto dopo la pausa estiva. Gli aggiornamenti, dunque, continueranno ad essere apportati alla RB19. La motivazione principale? L’eredità del 2023 permetterà al team di Milton Keynes di avere per la prossima stagione un progetto ancora più competitivo e imbattibile delle previsioni, dato che le novità saranno state già testate in pista nei restanti tredici GP della stagione corrente.

LEGGI: “Situazione critica in casa Red Bull, Alexander Albon: “No, grazie”

Ascolta Paddock GP!

Nell’ultima puntata di Paddock GP, Raffaello Caruso, Chiara Zambelli e Gabriele Bassi hanno discusso del GP di Gran Bretagna, e non solo, assiema all’ospite Carlo Cavicchi.

SEGUICI SU: 
📱 Facebook, la nostra pagina ufficiale.
📸 Instagram, foto a sfondo motoristico e non solo!
🎙 Spotify, per ascoltare il meglio dei podcast in cuffia
📹 YouTube, per gustarti tutti i nostri video.
👔 LinkedIn, rimani aggiornato sulle nostre offerte e contenuti.

Mara Giangregorio

About Post Author