Bagnaia Ducati 2026
Francesco Bagnaia rinnova il contratto con Ducati e rimarrà con la scuderia ufficiale di Borgo Panigale in MotoGP fino al 2026

Il futuro di Francesco “Pecco” Bagnaia sarà ancora con il rosso di Ducati Lenovo Team e il rinnovo di un nuovo contratto biennale che lo legherà alla squadra di Borgo Panigale in MotoGP fino al 2026. Adesso il campione del mondo in carica della classe regina nel Motomondiale potrà preparare la stagione 2024 senza alcun tipo di pressione dal motomercato.

Bagnaia sul rinnovo con Ducati fino al 2026: “Sono contentissimo di poter continuare a correre con la squadra dei miei sogni”

La notizia era nell’aria da tempo, ma Bagnaia e Ducati sono riusciti ad annunciare l’ufficialità del rinnovo fino al 2026 come secondo i loro piani, ovvero prima dell’inizio del mondiale MotoGP del 2024. Il 27enne pilota torinese, tre volte campione del mondo nel Motomondiale continuerà a legarsi con la scuderia di Borgo Panigale con la quale ha debuttato in top class nel 2019 con Pramac Racing, per poi approdare nel team ufficiale nel 2021 e prendersi la corona iridata nelle ultime due stagioni.

Ducati Bagnaia 2026
Photo Credit: Pecco Bagnaia X

“Sono contentissimo di poter continuare a correre con la squadra dei miei sogni! Vestire questi colori è un onore per me. È fantastico ed è un orgoglio. Insieme a Ducati, alla mia squadra e a tutti i ragazzi di Ducati Corse siamo riusciti a fare delle cose incredibili e in questi altri tre anni (2024 compreso) che ci aspettano assieme, continueremo a dare il massimo per cercare di ottenere altrettanti successi. Sono felicissimo e pronto a scendere in pista tra qualche giorno in Qatar per la prima gara dell’anno.” – Francesco Bagnaia

SEGUICI SU:

📱 Facebook, la nostra pagina ufficiale.
📸 Instagram, foto a sfondo motoristico e non solo!
🎙 Spotify, per ascoltare il meglio dei podcast in cuffia.
🎥 YouTube, per gustarti tutti i nostri video.
👔 LinkedIn, rimani aggiornato sulle nostre offerte e contenuti.
💻 Google News, per rimanere aggiornato sulle news direttamente dal tuo discovery.

Simone Cervelli

About Post Author