Go Eleven livrea Iannone
Il Team Go Eleven ha svelato nella giornata odierna la livrea della Ducati che guiderà quest’anno Andrea Iannone nel mondiale Superbike.

Mancano tre settimane al round inaugurale in Australia sul circuito di Phillip Island e il Team Go Eleven svela la livrea della Panigale V4 R che correrà nel 2024 nel WorldSBK e a guidare la Ducati indipendente ci sarà Andrea Iannone, al debutto nel mondiale delle derivate di serie e che tornerà a correre dopo la squalifica durata quattro anni.

Nuova livrea per Go Eleven con Andrea Iannone pronto rilanciare la propria carriera sportiva 

L’inizio del WorldSBK 2024 si avvicina sempre di più, un anno in cui Andrea Iannone farà il suo ritorno nel mondo delle corse. Il pilota abruzzese, con un passato in MotoGP e in Moto2 dove chiuso in tre occasioni il campionato in terza posizione, ha scontato la squalifica per doping durata ben 4 anni ed adesso vuole a fare ciò gli piace, ovvero tornare a correre in moto e togliersi delle belle. La sfida è di quelle intriganti perché nel 2024 correrà nel mondiale Superbike con Go Eleven, la cui livrea della Ducati indipendente è stata svelata a Guarene.

Iannone Go Eleven livrea
Photo Credit: WorldSBK.com

Novità principale è la colorazione completamente differente da quella degli anni passati, non più azzurra, ma con un giallo che domina gran parte della Ducati Panigale V4 R. Il team nato dall’idea di Gianni Ramello e Piero Cabutti, viene da due stagioni da alti e bassi con Phillip Oettl, capace di portare la moto in zona punti in molte occasioni, ma senza mai centrare il podio.

SEGUICI SU:

📱 Facebook, la nostra pagina ufficiale.
📸 Instagram, foto a sfondo motoristico e non solo!
🎙 Spotify, per ascoltare il meglio dei podcast in cuffia.
🎥 YouTube, per gustarti tutti i nostri video.
👔 LinkedIn, rimani aggiornato sulle nostre offerte e contenuti.
💻 Google News, per rimanere aggiornato sulle news direttamente dal tuo discovery.

Simone Cervelli

About Post Author